Buongiorno, vi scrivo per avere un parere e un consiglio organizzativo per strutturare la TIMELINE visto che fra poco dovrò stampare le partecipazioni e iniziare con gli invii!
Noi ci sposeremo il 10 Ottobre pomeriggio, quindi ci sarà da considerare anche che il sole tramonta prima rispetto ai mesi estivi, ho controllato e dovrebbe iniziare a tramontare verso le 18:35 quel giorno.
Ecco alcuni dettagli da tenere in considerazione:
-La villa da contratto mi offre le 6 ore tassative di affitto + catering dall’arrivo degli ospiti. Ho chiesto conferma perché sul contratto tra parentesi c è scritto (dall’arrivo degli sposi) ma mi é stato risposto che non sarà così, sarà dall’ arrivo degli ospiti. -La chiesa dista circa 50-55 minuti di auto (quindi da considerare anche questo per l’arrivo) -Non vorrei far arrivare gli ospiti proprio con il buio, ma questo poi implica che per le 6 ore verso 00:30 é finito tutto altrimenti devo considerare 500€ extra per ogni ora. -Il nostro prete ci ha già detto che non è velocissimo.. -Le foto non vorrei farle troppo tardi e rischiare di trovare il buio totale
Che dite se sulla partecipazione metto le 15:00 e iniziare al cerimonia alle 15:30?
Così tra cerimonia, firme, uscita, foto, tragitto per arrivare alla villa di faranno le 18:30?
Il problema sarà il nostro che se ci fermiamo a fare le foto arriveremo con il buio.. mi date un parere su come strutturereste il matrimonio calcolando anche queste variabili? E poi il resto della serata? Per cercare di stare nelle 6 ore della villa, massimo calcolando 1 ora di extra time? Grazie mille 🙏🏻🥹
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM