Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Reel

Alessia, il 18 Luglio 2026 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Domanda per le chi si è già sposata.. dopo quanto tempo vi è stato consegnato il reel??. sono passate 2 settimane ancora niente..

10 Risposte

Ultime attività da Mimì, il 19 Luglio 2026 alle 16:32
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il reel allora il giorno dopo del matrimonio noi, le foto ecc si. Ci hanno inviato circa 30 foto due settimane dopo ma il lavoro finale anche a noi dopo un po di mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quello di un minuto. Il resto già mi è stato detto che prima di ottobre non vedrò niente 😅😅
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi il reel quello corto di un minuto? Io quello il giorno dopo, i video invece quelli lunghi con le fotografie e album
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto a posteriori di volere il reel e ci hanno impiegato circa 2 settimane a realizzarlo. Voi avevate specificato le tempistiche nel contratto?
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una coppia che conosciamo l'ha ricevuto dopo due mesi e mezzo, anche se credo che la cosa migliore sarebbe contattare il fornitore e chiedere le sue tempistiche

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco spose che stato dopo 2gg x questo chiedevo.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno detto che ci vuole qualche mese!! Non ce lo danno subito, poi se riescono o magari viene particolarmente bello per cui anche a loro conviene farlo circolare subito, può darsi che lo facciano un pò prima ma 2 settimane mi sembra moooolto ottimistico come tempo!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto nessuna proiezione durante matrimonio, e devo dire per fortuna perché con tutto quello che ci è successo quel giorno mi ci mancava la proiezione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per reel intendi il mini video trailer di 1/2 minuti? A noi hanno consegnato tutto insieme circa tre mesi dopo.le nozze
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia....ma il reel non lo hanno proiettato al locale? In teoria è già pronto, non vedo il motivo per cui non te l'hanno ancora inviato.... Prova a chiedere direttamente al fornitore. Ciao

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione