Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Dicembre 2026 Roma

celebrante

Simona, il 16 Maggio 2026 alle 19:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao ragazze, sposeremo in una villa di Marino, ma non sappiamo ancora se far fare il celebrante a qualcuno caro o se prendere un vero celebrante essendo il rito simbolico. Voi avete qualcuno da consigliarmi? Qualcuno empatico che non sembra stia leggendo un foglio ma che stia raccontando una storia di cui emozionarsi? Grazie.

5 Risposte

Ultime attività da Mimì, il 17 Maggio 2026 alle 22:33
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi all'inizio eravamo indecisi ma alla fine abbiamo scelto una nostra carissima amica e devo dire una delle scelte più azzeccate del matrimonio, si sono commossi in tanti. Ovviamente dipende dal tipo di amico, se si vergogna, se se la sente e tutto ma per me se trovi quello giusto rende tutto più magico
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha allora in questo caso sí meglio rivolgersi ad un professionista 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di rivolgerci a una professionista, consigliata dalla location, perché sinceramente i nostri amici, per quanto ci conoscano bene, magari si sarebbero agitati/emozionati, o non avevano la voce giusta, o non se la sarebbero sentita. Sappi che se ti rivolgi a un amico/familiare dovete costruire tutto insieme, i riti, eventuali letture, discorso, momenti vari ecc che può anche essere molto bello, dipende da voi ovviamente 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Dicembre 2026 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante Emma. Solo che vorrei scriverla io la mia cerimonia dato che mi piace scrivere...ma dei nostri invitati nom ce ne uno sano che immaginiamo a recitare il testo.🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto ad una nostra carissima amica che ci conosce bene ed è brava con le parole, ha creato una cerimonia fantastica, emozionante ma con leggerezza! Se avete qualcuno di fidato secondo me ne vale la penaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione