Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
A voi capita che non vi fa eliminare i post vecchi o magari modificare? Magari mi accorgo di aver sbagliato a scrivere e non mi fa modificare, non solo post ma anche se commento non li fa modificare...
Circa due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Ancora è presto ma ho un matrimonio a giugno e sto guardando cosa potrei avere. Di carino ho un abito che arriva poco più sopra delle caviglie tipo a tubino (ma più lento non troppo aderente) soltanto...
Buongiorno, io mi preparerò a casa e volevo dei consigli su come abbellire la camera per la preparazione (tipo palloncini bride o altro?) non ho una camera grande infatti dovrei capire come disporre i...
Oggi nostalgica, è passato un anno da quel si, in quel posto da sogno. Come passa veloce il tempo e pensare che già sono quasi due mesi che siamo sposati. Si può tornare indietro e rivivere tutto? 🤣 ...
Buonasera, oggi commentando alcuni post ho ripensato alla mia cerimonia e appunto alla cosa che più mi ha emozionato: il discorso della celebrante (amica nostra). Penso che di tutto il matrimonio sia...
Per chi è sposato, festeggiate anche l'anniversario di fidanzamento o solo quello di matrimonio? Noi a dicembre facciamo l'anniversario di fidanzamento e fino ad ora con il fatto che è vicino alle...
Curiosità: con i vostri FM già convivete o andrete a vivere insieme dopo il matrimonio? Noi viviamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio 😊
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura...
Io sono rimasta contenta di tutti i fornitori ma sicuramente risceglierei mille volte la mia wedding planner che è stata una professionista con la P maiuscola, i fotografi che sono stati bravissimi...
Secondo voi come è meglio? Questo mese ho tenuto la fede da sola, ora ho provato a mettere l'anello ma devo capire se ci sta bene o se è meglio solo la fed
È quasi un mese che ci siamo sposati (martedì) e ho riletto il discorso della mia amica (celebrante) lacrime. Voi cosa farete o come avete fatto il rito? (Per chi non si sposa in chiesa ovviamente)...
12 luglio 2025 ❤️
Avete avuto esperienze negative con alcuni invitati? Noi si che ovviamente non hanno rovinato il nostro giorno, anzi ci siamo fatti una risata. In pratica dalla mia parte ho dei parenti stretti che...
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Parlando con la mia collega l'altro giorno mi diceva che deve andare a lucidare la fede perché si è rigata abbastanza (si è sposata 9 anni fa). Ora io sono paranoiaca e mi sembra di vedere due piccoli...
Domani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea? A me non ha...
Quanti di voi hanno ricevuto delusioni e hanno aperto gli occhi durante i prossimi e dopo il matrimonio? Io purtroppo si, questo matrimonio mi ha fatto capire tante cose, o magari sono io che ho...
Buonasera sposine, sabato scorso mi sono sposata ed è andato tutto benissimo, anche il tempo ci ha graziato, nella mia zona ha piovuto tutta la settimana, il sabato invece ha fatto una bellissima...
Buonasera, mi sono sposata sabato scorso e ho delle cose che vorrei tenere come ricordo ma non saprei dove mettere esempi; libretti delle promesse, un ventaglio, partecipazione, gemelli di lui, le...
Buongiorno, lunedì torno a lavorare e volevo portare i confetti e una piccola bomboniera ai colleghi e ai datori di lavoro che mi hanno fatto un regalo (avevo invitato tutti anche al matrimonio). Due...
Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la...
Siamo arrivate, ecco le mie mani pronte per il matrimonio. Vi piacciono?
Ansia a mille, grazie anche a gli ultimi imprevisti, solo ieri a due giorni dal matrimonio mi ha chiamato il comune che improvvisamente non gli andava bene la scaletta quindi abbiamo dovuto cambiarla...
Siamo quasi a meno 7 e sta iniziando l'ansia, l'emozione e tutto insieme. Oggi abbiamo ultimato il progetto del tableau e mi stavo per commuovere, lunedì andremo in agenzia a chiudere la lista (i...
Mi sposo sabato, fino a ieri dava bel tempo, oggi possibili piogge alle 16, cosa che con il tempo incerto così mi fanno preoccupare anche per la sera. La wedding planner ci ha detto di aspettare e...
Buonasera, qui siamo a - 13 e avrei un dubbio. Per il matrimonio ci sta pensando la wedding planner per confetti ecc, però il giorno dopo faremo un piccolo rinfresco a parte per i vicini e poche...
Penso che non faremo le wedding bag ma pensavamo ad una valigia vintage con dentro i ventagli. Secondo voi quanti ne servono? Per ora siamo 117 invitati con 7 bambini ma non abbiamo inviato le...
Siamo partiti con 118 invitati (compresi bambini), per ora siamo già a 89 ma secondo me arriviamo anche a 79/80. Per ora l'unica cosa dei preparativi che mi sta creando dispiacere e preoccupazione....
Ecco le nostre fedi, la abbiamo create e disegnate insieme all'orafo. La mia è tutta liscia con la parte centrale martellata e al centro un diamante Brown, quella del mio futuro marito il contrario...
Finalmente siamo a -30, l'ansia inizia a farsi sentire, mancano ancora alcune conferme, per ora abbiamo avuto non poche disdette (ma per fortuna solo di parenti stretti che avevamo chiamato solo per...
Buonasera, stasera stavamo guardando per fare Wedshoot ma scansionando il QR code non trova niente, quindi leggendo sulle istruzioni dice che prima devi scaricare l'app e dopo scansionare il qr code...
Fotografi garanzie ANFM