Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta sopra. Sarà millefoglie con crema chantilly e dentro inseriremo della gelatina a cubetti ai lamponi o frutti della passione (settimana prossima abbiamo l'assaggio e decidiamo tra le due) Cosa ne pensate?
Ciao Mimì forse sono l’unica in controtendenza, a me personalmente non fa impazzire la millefoglie e questa torta in particolare sembra tanto “piena”e ricca di dettagli, troppi per i miei gusti! In bocca al lupo per la prova e scegliete ciò che più vi fa emozionare ❤️
Che bella ! A noi invece sarà classica ricoperta di panna , però sempre con i fiori in tema coi colori del matrimonio . E abbiamo scelto un gusto che metterà d’accordo tutti ☺️
Sembra molto buona, esteticamente bella ma io la preferirei senza fiori perché sulla torta non piacciono. Al massimo giusto un paio ma così a mio gusto sono troppi.