Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Abito per un matrimonio a giugno?

Mimì, il 29 Gennaio 2026 alle 13:05 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Ancora è presto ma ho un matrimonio a giugno e sto guardando cosa potrei avere. Di carino ho un abito che arriva poco più sopra delle caviglie tipo a tubino (ma più lento non troppo aderente) soltanto che è metà bianco e metà nero, diviso in verticale (il lato sinistro bianco e l'altro lato nero). Secondo voi come colori sono adatti? Anche perché sopra metterei una Giacchina nera e i sandali neri con il tacco. In alternativa conoscete siti dove acquistare abiti da cerimonia non troppo costoso? Grazie in anticipo 🙂

3 Risposte

Ultime attività da V., il 30 Gennaio 2026 alle 12:35
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende dal tipo di matrimonio: nonostante siano colori solitamente da evitare, se il matrimonio non è troppo formale va benissimo. Però forse sono io che sono di parte perchè a me non interessa per nulla dei colori (forse tranne il total white).

Io sono sempre dell'idea che è meglio mettere un abito che già si possiede invece che comprare qualcosa di nuovo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me abiti carini a prezzo umani li puoi trovare davvero in molti negozi fisici. Senza spendere una follia e li puoi anche provare. Io per l'ultimo matrimonio dove sono andata ho preso un abito lungo rosa cipria pagandolo tipo 50€. Però effettivamente adesso non credo che trovi nulla in giro ancora non ci sono cose estive.. io con l online non ho molta fortuna però i siti che ti ha suggerito Rebecca sono molto gettonati.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bianco e nero direi sono colori abbastanza da evitare ai matrimoni!
    Vestiti da cerimonia carini li trovi ovunque da Zalando (e Zalando Privè), Asos, Azazie..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione