Secondo voi come è meglio? Questo mese ho tenuto la fede da sola, ora ho provato a mettere l'anello ma devo capire se ci sta bene o se è meglio solo la fed
Secondo me ci sta bene! Io anche per il primo mese ho tenuto la fede da sola. Volevo proprio godermela.. Adesso in viaggio di nozze l’ho tolta e quando torneremo vedró se metterli entrambi ☺️
Ciao, la tua fede é molto carica, quindi secondo me basterebbe quello ma se ti piace tenere entrambe...tieni entrambe! poi volevo dirti che mi piacciono un sacco le tue unghia
Io metterei solo la fede, perché troppi anelli mi urtano e mi gonfiano le mani. Quindi dipende molto da te! Però insieme stanno benissimo potresti metterli!
Io la prima settimana ho avuto solo la fede, poi ho aggiunto anche il solitario. A me piace più da sola la fede, però mi dispiace troppo tenere chiuso in cassetto l’altro anello
Penso che puoi scambiarli come meglio credi...magari quando fa caldo e si hanno le mani gonfie ai due anulari...d inverno insieme ...tanto non c'è una regola...come piace a te li metti
A me non piacciono fede e anello insieme. Infatti il solitario lo porto a destra. Messi insieme mi sembra che non abbiano ognuno la sua " importanza", come se l'uno oscurasse l'altro.
Visualizza messaggio citato
Ah okay, scusami 🤣🤣 bello però, io ho un solitario (regalo) e l'Eternity che mi ha dato per la proposta, e sono proprio così si può dire 🤣