Che bella la vostra torta!!! Sarà sicuramente stata buonissima!
Questa era la nostra. Lo stile è "Brushstroke Cake", che non è uno stile nuziale solitamente, ma era uno stile in cui ero inciampata anni fa e che mi era rimasto a mente... E solo l'anno scorso ho capito perché... Perché sarebbe stata la nostra 🤣 I gusti non li ricordo, ma li avevamo scelti io e mio marito. Il nostro pasticcere non conosceva questo stile, ma dopo che glielo abbiamo propost sappiamo che lui lo ha proposto ad altre coppie!
Wow Mimì, super elaborata e sicuramente molto buona! La nostra era Pan di spagna con crema Chantilly e cioccolato fuso sopra (quando servita al tavolo).
Noi non sappiamo ancora cosa faremo, la sceglierà il mio FM in quanto io non amo i dolci, e so che per lui è importante. Molto probabilmente sarà una foresta nera molto cioccolatosa
Ciao Mimì, E' davvero bella ed elegante e senz'altro sarà stata buonissima! A noi questa era quella scenografica :
Mentre per il gusto della torta "vera" ci siamo voluti fidare del direttore che ci ha suggerito un gusto particolare e di osare , in quanto seppur non fosse stata di gradimento c'era un ampio buffet di dolci classici . Il gusto era : Crema chantilly , mandorle pralinate e pellecchiella del vesuvio. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il gusto particolare 😄
Ciao Mimì! Complimenti, è davvero molto molto bella e sicuramente altrettanto buona! La nostra era questa, pan di spagna con crema chantilly e frutti rossi, ricoperta da tanta panna! È piaciuta molto!