Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Dilemma bomboniera

Mimì, il 19 Luglio 2025 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno, lunedì torno a lavorare e volevo portare i confetti e una piccola bomboniera ai colleghi e ai datori di lavoro che mi hanno fatto un regalo (avevo invitato tutti anche al matrimonio). Due di loro però non mi hanno fatto né regalo né auguri, cosa faccio? Perché mi sembra brutto portare la nonnina a tutti tranne a loro due, lavoro anche in un ambiente piccolo (siamo 13 in tutto+ 2 i datori) quindi so accorgerebbero sicuro

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Luglio 2025 alle 20:08
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò solo i confetti ai colleghi del mio ufficio, tranne ad una collega a cui ho riservato anche una bomboniera ma solo perché l'ho anche invitata al matrimonio 😄
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io darò le bomboniere a tutti, anche se non inviterò nessuno dei miei colleghi e datori.

Sicuramente ci sarà chi non mi manderà nemmeno un messaggio e non mi aspetto di certo un regalo da parte di nessuno, ma il gesto della bomboniera lo farò comunque

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì! Se le avete già pronte dai le bomboniere a tutti, sii superiore sempre! Smiley smile

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi , io confetti li darei a tutti 🥰

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mio rientro ho portato a tutti i confetti, anche a chi non ha voluto farmi nessun pensiero e non è venuto alla cerimonia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta i confetti a tutti i colleghi, evita discussioni e malumori, di bomboniere in più non ti cambiano nulla, ma riusciranno a evitare questioni sempre fastidiose e occhiatacce 🫣
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò i confetti a tutte le colleghe e la bomboniera solo alla mia boss che ci ha fatto il regalo, magari non dandogliela davanti alle altre ma in un momento in cui siamo sole
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì, potresti fare un piccolo rinfresco per festeggiare con tutti, io ho fatto così. Poi la bomboniera potresti darla a chi ti ha fatto un pensiero ma in separata sede!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i confetti li darei a tutti.. noi abbiamo fatto così,
    Anche a chi non ci ha fatto nulla
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io porterei solo i confetti a lavorare, a meno che tu non abbia dei rapporti anche al di fuori e allora la consegni fuori da lavoro.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliela farei, anche per la soddisfazione di fargli vedere quanto sei più educata e meno spilorcia di loro
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene portare solo i confetti... Al massimo se ci tieni a qualcuno in particolare la bomboniera gliela dai non a lavoro
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente a lavoro ho preferito portare un sacchettino carino di confetti con cucchiaino condiviso per tutti non ho fatto bomboniera a nessuno è neanche scatoline con confetti...ho dato delle scatoline solo a delle ex colleghe ma perché c'è stata una cena dove eravamo solo in 4 e ho approfittato dell occasione
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai colleghi invitati, che ti hanno fatto il regalo ma non son venuti, darei una bomboniera diversa. Per chi non è venuto e nemmeno il regalo darei i confetti.
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i colleghi bisogna fare o tutti o nessuno, non si possono fare differenze
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché i colleghi che sono venuti hanno portato a casa una bomboniere diversa e delle cose a parte che avevamo previsto, perché la bomboniera era una caricatura con i confetti+ vicino abbiamo messo la fioraia che ha ricavato dai fiori della cerimonia dei mazzi di fiori da regalarea appunto vicino al tavolo della bomboniera e vabbè il tag valigia. Per chi non è venuto il ritratto era difficile quindi abbiamo optato per unacosa più piccola diversa, al più darò quella
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la signora e dalle anche a loro...
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato alcuni dei miei colleghi che a quanto capito non verrano, quindi se non faranno nemmeno il regalo mi presenterò a lavoro a mani vuote o al massimo con dei confetti da mettere lì e chi vuole mangia. Nel tuo caso a chi ti ha fatto il regalo ed è stato invitato è giusto che porti la bomboniera, gli altri 2 porta i confetti, giusto per essere superiore🤪
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera, non so perché mi ha scritto nonnina 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione