Avete avuto esperienze negative con alcuni invitati? Noi si che ovviamente non hanno rovinato il nostro giorno, anzi ci siamo fatti una risata.
In pratica dalla mia parte ho dei parenti stretti che non sono venuti al matrimonio con una scusa banale ma vabbè non importa e comunque li abbiamo invitati anche al rinfresco che facevamo il giorno dopo. A quello sono venuti a come a tutte le persone che sono venute abbiamo dato i confetti ma quando sono venuti si sono pure lamentati che non gli abbiamo dato la bomboniera vera (non conta quanto si sa mai hanno messo 20 euro a testa quindi da parte mia bastano pure i confetti e il rinfresco).
Altri parenti di mio marito, zio e zia, scandalosi, all'inizio dicono ad altri di dietro che non vogliono venire per non spendere soldi e Ok scelta loro, alla fine vengono ma dicono che vengono solo alla cerimonia perché la sera non vogliono guidare così mio suocero gli ha proposto un passaggio e così hanno accettato anche di venire a cena. Il giorno stesso si presentano con la loro macchina e in pratica vanno via dopo l'aperitivo SENZA NEMMENO SALUTARE, quindi noi abbiamo pagato 260 euro per due persone che hanno mangiato solo l'aperitivo e non si sono degnati nemmeno di salutare, quando potevamo benissimo rifiutare il passaggio e rimanere della loro idea si rimanere solo alla cerimonia senza farci pagare. Voi avete brutte esperienze? Brutte per modo di dire sicuramente non hanno rovinato il mio giorno
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM