Buonasera, oggi commentando alcuni post ho ripensato alla mia cerimonia e appunto alla cosa che più mi ha emozionato: il discorso della celebrante (amica nostra).
Penso che di tutto il matrimonio sia stata la cosa che mi ha fatto più piangere, forse dovuto anche dal fatto che avevo fatto la navata da poco con la mia canzone e quindi ero già emozionata.
Ovviamente mi hanno commosso anche le promesse di mio marito ma come dicevo in un altro post lui è molto dolce quindi più volte mi ha scritto lettere messaggi ecc quindi diciamo che da lui sono più "abituata" anche se ovviamente il contesto mi ha fatto emozionare.Dagli amici invece non ho mai ricevuto parole così esplicite, so che mi vogliono bene perché appunto lo dimostrano con i fatti ma discorsi così mai quindi sono proprio crollata perché appunto forse la cosa che mi è più mancata negli anni è l'affetto la "parte dolce" delle amiche. Il discorso di questo nostra amica quindi e' stato stupendo, ma anche il video che hanno trasmesso dopo cena sempre fatto dai nostri amici, sono crollata anche lì, avevano messo la nostra canzone e sulla parte mia la canzone della mia cantante preferita. Per voi invece? Qual è stato il momento più emozionante? 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM