Domani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea?
A me non ha mai entusiasmato e infatti mio marito ha fatto una cosa diversa che a ripensarci piango.
Ad entrambi piace molto il signore degli anelli e in pratica ha chiamato una sua collega che suona il violino e mi sono affacciata con lei che suonava all'inizio "future days" una delle canzoni che amiamo. Dopo sono scesa e mi sono ritrovata sul viale tutte le candele "tipo passerella" e due sedie. Mi ha letto una poesia tratta dal signore degli anelli di una storia d'amore e in sottofondo c'era appunto questa sua collega che suonava al violino una canzone bellissima della colonna sonora del signore degli anelli. C'erano tutti i nostri amici e dei parenti, vicini, mia madre aveva fatto un piccolo rinfresco 🥹
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM