- Matrimonio
- Community
Martinas
Gragnano, Napoli · Da Giugno 2025
“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e... Visualizza altro
“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e fatemi venire a prendere.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Preparare un matrimonio in grande stile e in pochi mesi è follia ma a noi evidentemente piace l’esaurimento nervoso… o ci amiamo molto… o magari entrambe le cose.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Roma a casa in castigo
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze , manca poco più di un mese .. vorrei acquistare l intimo per la prima notte .. voi dove lo avete comprato?? Io ho pensato di andare da Victoria’s Secret oppure intimissimi
Chi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
145 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
151 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
151 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM