Noi, avendo scelto come tema del matrimonio Harry Potter, avevamo scelto come canzone per il primo ballo il valzer che viene ballato al ballo del ceppo nel film Il Calice di Fuoco, invece alla fine abbiamo ballato L'Emozione non ha voce di Celentano...
Io ho votato coreografia ma non sarà una vera e propria coreografia ahahah cercheremo di imparare dal web giusto qualche passo per non sembrare del tutto inganfiti!
Noi vorremmo la coreografia se il mio fidanzato si riprende da un dolore al ginocchio (ormai credo che stia fingendo per scappare dalle mie grinfie ahahhaha). Musica Cinema Paradiso di Josh Groban
Noi ci sposeremo tra due anni, quindi è ancora presto. Per me non ci sono problemi su questo, ma il mio compagno si imbarazza tantissimo e non riuscirebbe a ballare in pubblico spontaneamente. Perciò, dato che io ho studiato danza per anni e anni, penso che ci inventeremo qualcosa da provare e riprovare a casa 😆
Penso faremo un ballo spontaneo; io sono un ex ballerina ma lui è un legnetto😂quindi massimo un lento molto soft,iper romantico e speriamo senza troppi pestoni😂
Noi abbiamo fatto l'unico ballo che per me ha senso al proprio matrimonio: un romanticissimo ballo sul posto, guardandosi negli occhi (e piangendo come una fontana nel mio caso 🤣). Le coreografie secondo me tolgono magia al momento e andare ad un corso di ballo per imparare a ballare non ha senso, per me chiaramente
Non so ancora se faremo il primo ballo, non siamo troppo i tipo. Nel caso, sicuramente faremo un ballo spontaneo, niente di scenografico e di preparato.
Non lo sappiamo ancora, ma vogliamo qualcosa di simpatico, magari let it go di Frozen, Hakuna Matata o qualcosa di allegro. Ma manca ancora talmente tanto!
Mi piacerebbe molto preparare una piccola coreografia, lui sa ballare ed è anche molto bravo a differenza mia che a malapena so "muovermi" 🤣 però una delle nostre testimoni è anche una ballerina e avremmo in mente di chiederle di insegnarci qualcosa di carino e semplice, fattibile per entrambi. Se riusciremo bene, altrimenti spontaneità 🤣 mi piace mettermi in gioco e divertirmi, se mi renderò conto di sentirmi in difficoltà abbandonerò l'idea 😁 la nostra canzone per il ballo sarà "Truly" di Lionel Richie, poi non sappiamo se continuare coi balli coi genitori (o se addirittura farli prima, boh) o se mixare con un ballo più ritmato per iniziare poi le danze con tutti.. Ci sentiremo anche con la band per discuterne, sono molto alla mano e scherzosi come noi, ci consiglieranno l'opzione migliore 🥰
Visualizza messaggio citato
Nono infatti neanche io.. se non vuole e non gli piace ahimè non posso farci niente. Per le girasole e i casqué soprattutto gli sto rompendo i coglioni🤣🤣😇