Vai ai contenuti principali
Martinas
Martinas

Gragnano, Napoli · Da Giugno 2025

“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e... Visualizza altro

“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e fatemi venire a prendere.

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2025

236giorni 6hh
Lucia
Il mio matrimonio in tre mesi
Lucia, Il 26 Agosto 2025 alle 11:49

Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...

Assolutamente si

60%

50 voti

Assolutamente no

40%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 31-Ago-25 45
E
Intimo sposa prima notte: che brand avete scelto ??
Erika, Il 16 Agosto 2025 alle 17:34

Salve ragazze , manca poco più di un mese .. vorrei acquistare l intimo per la prima notte .. voi dove lo avete comprato?? Io ho pensato di andare da Victoria’s Secret oppure intimissimi

Jessica, mercoledì 20-Ago-25 43
Vale 🌸
Coreografia primo ballo
Vale 🌸, Il 14 Agosto 2025 alle 13:14

Chi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻

Coreografia

23%

35 voti

Ballo spontaneo

77%

118 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Apr-26 47 1
Simona
Ospiti che vengono da fuori: pagate voi stanza?
Simona, Il 24 Luglio 2025 alle 13:47

Ciao a tutt*! Spero i vostri preparativi procedano al meglio 😘 Io sono di Roma e il mio fidanzato di Taranto, viviamo a Roma da 5 anni. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, ma poco meno della metà...

Martinas, lunedì 28-Lug-25 25
Mimì
Serenata si o no?
Mimì, Il 25 Luglio 2025 alle 19:07

Domani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea? A me non ha...

V., lunedì 28-Lug-25 18
Giada
matrimonio chiesa o fronte mare
Giada, Il 28 Luglio 2025 alle 00:28

Devo dire che va bene che sia presto (mi sposo nel 2027) però questa è una cosa che a me e il. Io futuro marito ci fa pensare tanto vorrei sposarmi in chiesa ma il mio sogno …parlo che lo penso da...

Valentina, martedì 29-Lug-25 21
Giada
Weddin Planner?
Giada, Il 28 Luglio 2025 alle 00:26

Voi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?

Sì assolutamente

23%

27 voti

Noi non l'abbiamo scelta

77%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 5-Ago-25 36
Verdiana
Dopo quanto tempo vi siete fidanzati?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2018 alle 06:05

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Jeanette, martedì 23-Set-25 3.650
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Angela, mercoledì 3-Giu-26 2.062 6
L
Costo abito da sposa
Laura, Il 15 Luglio 2025 alle 16:28

Ho di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?

Jeanette, mercoledì 1-Ott-25 33
A
Aiuto capelli
Alessandra, Il 1 Luglio 2025 alle 12:18

Io amo i capelli sciolti ho paura solo che col paldo si possono rovinare mi piacciono soprattutto perche con il raccolto e la schiena scoperta ho paura si possa notare una piccola gobetta dietro la...

Elena, martedì 22-Lug-25 43
Flavia
Acconciature sposa con cerchietto
Flavia, Il 4 Giugno 2014 alle 09:08

Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)

Chiara, venerdì 15-Ago-25 157
Martinas
Spose alla Medusa (castellammare di Stabia)
Martinas, Il 18 Giugno 2025 alle 11:47

Ciao ragazze, primo post! Per chi si è sposata o si sposerà alla Medusa a Castellammare di Stabia, dove fare le foto dopo la cerimonia senza allontanarsi troppo dalla venue? ♥️

Alessandra, domenica 31-Ago-25 3

Gruppi generali

Ispirazione