Gragnano, Napoli · Da Giugno 2025
“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e... Visualizza altro
“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e fatemi venire a prendere.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2025
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze , manca poco più di un mese .. vorrei acquistare l intimo per la prima notte .. voi dove lo avete comprato?? Io ho pensato di andare da Victoria’s Secret oppure intimissimi
Chi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Spero i vostri preparativi procedano al meglio 😘 Io sono di Roma e il mio fidanzato di Taranto, viviamo a Roma da 5 anni. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, ma poco meno della metà...
Domani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea? A me non ha...
Devo dire che va bene che sia presto (mi sposo nel 2027) però questa è una cosa che a me e il. Io futuro marito ci fa pensare tanto vorrei sposarmi in chiesa ma il mio sogno …parlo che lo penso da...
Voi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?
Io amo i capelli sciolti ho paura solo che col paldo si possono rovinare mi piacciono soprattutto perche con il raccolto e la schiena scoperta ho paura si possa notare una piccola gobetta dietro la...
Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)
Ciao ragazze, primo post! Per chi si è sposata o si sposerà alla Medusa a Castellammare di Stabia, dove fare le foto dopo la cerimonia senza allontanarsi troppo dalla venue? ♥️
Fotografi garanzie ANFM