Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Super Sposa
- 4.136 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Ginevra
9 minuti fa
Ho partecipato al post di Monica
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...

Ho partecipato al post di CRISTINA
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3 giorni fa
4 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...

Ho partecipato al post di Mimì
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni fa
5 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***

5 giorni fa
5 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?

5 giorni fa
5 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?

5 giorni fa