Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Super Sposa
- 4.178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2025
Bacheca

Ho creato un post
IeriPer fortuna ancora niente ansia, anzi da una parte non vedo l'ora e dall'altra so già che mi mancheranno i preparativi e tutto il resto. A voi come procedono? A noi manca solo qualche piccolo dettaglio e le varie prove abito, trucco, capelli 🙂

Ho creato un post
2 giorni faBuon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna di solito sono torte finte. Come gusto ci piace...

Ho creato un post
8 giorni faBuon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene io e il mio FM pensavamo di farle un pensierino....

Ho creato un post
10 giorni faDi solito chi li regala i gemelli allo sposo? Pensavo di comprarli io in caso, avete dei consigli su di e acquistarli? Se sono a tema nerd anche meglio, ho visto delle immagini tipo a tema signore degli anelli

Ho creato un post
11 giorni faBuongiorno, stiamo ultimando la parte burocratica e stamattina ho chiamato il comune dove faremo rito civile. Faremo il rito direttamente il location quindi appunto dovremmo pagare dato che non siamo residenti in questo comune e visto che il...

Ho creato un post
22 giorni faNon abbiamo fatto un matrimonio a tema però abbiamo messo dei dettagli qua e la (qualche canzone,partecipazioni, colori..) a tema Islanda. Volevamo dare ai tavoli dei nomi sempre con questo dettaglio. All'inizio pensavamo ai nostri posti del cuore ma...

Ho creato un post
28 giorni faBuongiorno, abbiamo scelto (dato che ci fa pure risparmiare) un ragazzo che verrà al matrimonio e farà le caricature agli invitati come bomboniera, così sarà anche una parte di intrattenimento durante la festa. Sarà presente durante aperitivo e dopo...

Ho creato un post
34 giorni faBuongiorno, che gioielli mi consigliate? Il sopra del mio abito è questo (però non farò le maniche quel modo ma laterali, penso si dica omerali 🤣), devo fare la prova ma penso farò un raccolto non tirato ma mosso. Volendo ho un trilogy come quello...

Ho creato un sondaggio
36 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...

Ho creato un post
37 giorni faStavamo scegliendo la musica per la cerimonia (abbiamo arpa e violino) e per ora abbiamo scelto queste: - Entrata sposa: a thousand year (ritornello)- Entrata damigelle: a thousand year (parte iniziale)- Uscita sposi: hoppipolla sigur Ros - Entrata...

Ho creato un post
37 giorni faMi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Ho una delle mie più care amiche che è fidanzata da anni (14) ma non convivono però giustamente ho invitato il fidanzato che conosco bene anche io. La bomboniera in questo caso una o due? La partecipazione tipo...

Ho creato un post
39 giorni faStavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.

Ho creato un post
39 giorni faPubblicazioni ufficialmente fatte questa mattina, siamo usciti da poco e tra poco andremo a pranzo fuori solo noi due dato che da noi non si usa festeggiare 😍🎉

Ho creato un post
44 giorni faHo richiamato il comune e finalmente lunedì andremo a fare le pubblicazioni, un nuovo tassello che ci porta sempre più vicino ❤️❤️

Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno, io farò rito civile direttamente in location ma mi preparerò a casa. Mi accompagnerà un mio amico e sicuramente davanti con me salirà mio padre. A casa con me si prepareranno anche mia madre e la mia testimone. Come conviene fare? La mia...

Ho creato un post
49 giorni faFinalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori qui, alcuni sono proprio gli stessi fiori del...