Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
77 giorni faCirca due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Ho creato un post
91 giorni faAncora è presto ma ho un matrimonio a giugno e sto guardando cosa potrei avere. Di carino ho un abito che arriva poco più sopra delle caviglie tipo a tubino (ma più lento non troppo aderente) soltanto che è metà bianco e metà nero, diviso in...
Ho creato un post
234 giorni faOggi nostalgica, è passato un anno da quel si, in quel posto da sogno. Come passa veloce il tempo e pensare che già sono quasi due mesi che siamo sposati. Si può tornare indietro e rivivere tutto? 🤣
Ho creato un post
248 giorni faPer chi è sposato, festeggiate anche l'anniversario di fidanzamento o solo quello di matrimonio? Noi a dicembre facciamo l'anniversario di fidanzamento e fino ad ora con il fatto che è vicino alle feste di Natale e al lavoro non possiamo chiedere...
Ho creato un post
254 giorni faBuonasera, oggi commentando alcuni post ho ripensato alla mia cerimonia e appunto alla cosa che più mi ha emozionato: il discorso della celebrante (amica nostra). Penso che di tutto il matrimonio sia stata la cosa che mi ha fatto più piangere, forse...
Ho creato un post
263 giorni faSecondo voi come è meglio? Questo mese ho tenuto la fede da sola, ora ho provato a mettere l'anello ma devo capire se ci sta bene o se è meglio solo la fed
Ho creato un post
263 giorni faÈ quasi un mese che ci siamo sposati (martedì) e ho riletto il discorso della mia amica (celebrante) lacrime. Voi cosa farete o come avete fatto il rito? (Per chi non si sposa in chiesa ovviamente) Noi abbiamo fatto la prima parte celebrata da una...
Ho creato un post
264 giorni faIo sono rimasta contenta di tutti i fornitori ma sicuramente risceglierei mille volte la mia wedding planner che è stata una professionista con la P maiuscola, i fotografi che sono stati bravissimi professionali ma simpatici empatici ecc, il catering...
Ho creato un post
267 giorni faIo appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho creato un post
268 giorni fa12 luglio 2025 ❤️
Ho creato un post
269 giorni faEcco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho creato un post
273 giorni faParlando con la mia collega l'altro giorno mi diceva che deve andare a lucidare la fede perché si è rigata abbastanza (si è sposata 9 anni fa). Ora io sono paranoiaca e mi sembra di vedere due piccoli righi anche a me, mio marito non vede niente 🤣 a...
Ho creato un post
275 giorni faAvete avuto esperienze negative con alcuni invitati? Noi si che ovviamente non hanno rovinato il nostro giorno, anzi ci siamo fatti una risata. In pratica dalla mia parte ho dei parenti stretti che non sono venuti al matrimonio con una scusa banale...
Ho creato un post
279 giorni faDomani sono due settimane che mi sono sposata e ripensavo che appunto due settimane fa tra poco stava arrivando mio marito per fare la "serenata". A voi l'hanno fatta? Vi piace come idea? A me non ha mai entusiasmato e infatti mio marito ha fatto una...
Ho creato un post
282 giorni faQuanti di voi hanno ricevuto delusioni e hanno aperto gli occhi durante i prossimi e dopo il matrimonio? Io purtroppo si, questo matrimonio mi ha fatto capire tante cose, o magari sono io che ho troppe aspettative sulle persone. Vi spiego ho due...
Ho creato un post
283 giorni faBuonasera, mi sono sposata sabato scorso e ho delle cose che vorrei tenere come ricordo ma non saprei dove mettere esempi; libretti delle promesse, un ventaglio, partecipazione, gemelli di lui, le ciabatte bride, menù, bottoniera e fermaglio con i...
Fotografi garanzie ANFM