Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
27 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti
63 giorni fa
Buona sera a tutte. 😁 Come procede con i preparativi? Noi ormai siamo a buon punto e sono emozionatissima! 😍 Comunque, dando un'occhiata alle mie infinite liste, mi sono resa conto che non ho idea di come organizzarmi per le cose sposa "da portare"....
Ho caricato una foto nel post di V.
71 giorni fa
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho caricato una foto nel post di Anna
77 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Mimì
77 giorni fa
Circa due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
79 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
79 giorni fa
Ciao! Avete qualche idea originale per il porta fedi? Ci sposeremo in un casale e non avremo delle fedi tradizionali, quindi mi piacerebbe creare qualcosa di particolare e in linea con l’atmosfera rustica e romantica della location.
Ho caricato una foto nel post di Anita
82 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
142 giorni fa
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho caricato una foto nel post di Titti
184 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
187 giorni fa
Buongiorno, quanto tempo prima siete andate a bloccare la data del matrimonio ? Noi vorremo sposarci ad ottobre 2027 consigli ??
190 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
196 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Erre
198 giorni fa
Ciao! Che spesa vi è stata prospettata nel preventivo dal vostro fioraio? Oppure, avete già fatto tutto, quanto vi è costato? Non ho un metro di paragone e mi piacerebbe capire se sarà troppo costoso o se mi trovo in una “fascia media”😊
Ho caricato una foto nel post di Letizia
199 giorni fa
Buonasera sposin*, ho bisogno di alcuni consigli per l’apparecchiatura della tavola. Il matrimonio sarà a luglio e il ricevimento a pranzo con atmosfera country chic.Faremo dei centrotavola con girasoli e ulivo, sottopiatti in midollino e tovaglie in...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
203 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Fotografi garanzie ANFM