La nostra sarà la delizia al limone (che è la preferita del mio fm)! La consiglia proprio la nostra location soprattutto per gli eventi estivi e perchè risulta leggera e rinfrescante a fine pasto. C'è da dire però che nel nostro buffet dei dolci ci saranno torte davvero per tutti i gusti
Visualizza messaggio citato
Sai pensavo che crema al cioccolato Vaniglia poteva gar venire sete quindi abbia o detto facciamo qualcosa di fresco e buono🤣quando ti sposi tu?
Molto originale! In Piemonte si dice che "La boca l'è mìa straca s'a la sa mìa ëd vaca." (ovvero che la bocca non è soddisfatta se non sa di formaggio!
Il taglio simbolico lo faremo con la torta a piani (senza fiori), mentre le altre 3 sono le monoporzioni che ci hanno fatto assaggiare alla prova menu (bavarese cioccolato bianco e lamponi, bavarese 3 cioccolati, pan di spagna con chantilly)
In realtà io mi sposo fuori Torino, ho scelto I dolci di Elisa a Rivarolo Canavese. Le mie torte di compleanno sono anni che arrivano da lì, e mi piace il suo stile.
Uh anche per noi senza lattosio per lo stesso motivo! E secondo me anche FM sceglierà qualcosa al cioccolato! Posso chiederti che pasticceria hai scelto visto che ti sposi ad ottobre a Torino come me?
Noi quasi tradizionale perché era mille foglie con crema chantilly e in mezzo invece che le classiche gocce di cioccolato la pasticceria ci ha consigliato questi piccoli quadratini di gelatina al frutto della passione (un gusto più estivo) e sopra panna e frutta fresca