Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V.
Sposa VIP Ottobre 2026 Torino

Torta nunziale a Torino

V., il 17 Febbraio 2026 alle 20:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!

Ciao sposin*!

Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni?

Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta?

Ditemi ditemi ditemi!

38 Risposte

• Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non l'abbiamo ancora scelta, ma so già che sarà 100% senza latte e a mio gusto, infatti ho scelto una pasticceria specifica. Il mio FM non ama i dolci invece io sì, ma sono intollerante al lattosio, quindi quella sarà la mia coccola senza timore di stare male o dovermi impasticcare.
    Però prevedo cioccolato e magari mango e frutto della passione

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo indecisi. Abbiamo assaggiato una torta con cioccolato bianco e lamponi, con pan di spagna con un leggero tocco di cacao. Una torta formidabile. Ci hanno proposto però anche una torta tipo semifreddo ai frutti tropicali mooolto buona. L'indecisione era più nel fatto che quella ai lamponi ne mangi una fetta e sei ko, invece quella ai frutti tropicali era molto rinfrescante e la trovavamo più adatta sposandoci a fine giugno quando comunque inizia a fare caldo anche la sera. Alla fine abbiamo optato per quella ai lamponi. Era la nostra preferita e se sarà "troppo" quindi la gente ne mangerà solo una fettina, non sarà un problema per noi portarcela a casa e mangiarle nei giorni successivi ahahahahahahah

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tradizionale e abbastanza semplice per noi, anche se golosissima! Abbiamo scelto pan di Spagna con chantilly e frutti di bosco, ricoperta da tanta panna!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta e noi siamo amanti dei dolci, piu io di lui ma non vorremmo una torta troppo elaborata, semplice ma gustosa
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi ci stiamo ancora pensando, ma sarà responsabilità di FM perchè io non amo il dolce. Io preferirei qualcosa di fresco, ma so che FM preferisce il cioccolato (soprattutto perchè ci sposiamo a fine ottobre)

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sceglieremo il gusto tra poco ma pensavamo a una crema chantilly con del cioccolato, diciamo classica, anche se come gusti ci piacciono molto pistacchio, caramello salato, cocco e voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione