Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angy
Sposa Novella Settembre 2027 Catanzaro

Sabato Giorno o sera

Angy, il 15 Luglio 2026 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di sera illuminata .. ho avuto modo di vederla ..ma di giorno non me la immagino ..non so cosa scegliere

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 16 Luglio 2026 alle 23:21
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente di sera!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in tarda mattinata ma ovviamente ci siamo goduti anche le luci della sera perché siamo arrivati alle 22:00 circa... Come periodo di settembre è gestibile sia a pranzo che a cena a livello di caldo, pensa anche al tipo di invitati che hai. Noi abbiamo fatto a pranzo e non ci siamo pentiti assolutamente
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy io mi sono sposata di giorno intorno alle 12.45 ma anke la sera era bello xké abbianmo avuto i fuochi pirotecnici e le fontane al taglio della.torta a bordo piscina....se a te piace farlo nel pomeriggio fallo pomeriggio.....io ho scelto il.giorno xké la sera poi la musica dovevi fare piano ad un certo orario e così ci siamo goduti sia il.giorno e la sera🤣
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferirei di sera

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati di sabato sera, mai pentiti di questa scelta e la rifaremmo altre 1000 volte! Come mai avete questa indecisione? Mi sembra tu abbia un desiderio chiaro
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se di giorno non te la immagini, direi che ti sei già risposta da sola Smiley smile Perchè non andrebbe bene il matrimonio serale?

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di sabato sera e non mi sono pentita assolutamente, perché pensi che ti pentiresti?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

onestamente...da quel che scrivi sembra che tu abbia una preferenza e un desiderio ben chiaro.

La preferisci di sera, e se il tuo fidanzato la pensa uguale, non c'è molto altro da aggiungere Smiley smile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione