Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Buongiorno ragazze e future spose! Nella mia famiglia è sorto un dubbio amletico! Il bouquet chi lo porta alla sposa? Direttamente il fioraio che lo consegna a casa? Ma non era tradizione che lo...
Ciao a tutte, consiglio.. volevamo ingaggiare una ritrattista durante il matrimonio ma abbiamo un po’ un dubbio : Siccome rimarrà dall’aperitivo fino al taglio torta, l’idea che gli invitati si alzino...
Ciao,cosa farete trovare agli ospiti come segna posto o segna tavolo?
Ciao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ho un dilemma enorme. Devo comprare il riso da lanciare quello antimacchia, so che volendo si può lavare ecc ecc ma preferisco prenderlo pronto. Il problema che non so quanto prenderne.Io...
Ciao ragazze, voi state organizzando qualcosa di particolare per la mattina del matrimonio, con le amiche che verranno a trovarvi mentre ci saranno truccatrici, parrucchiere, fotografi? Avete qualche...
Ciao a tutte, come ci si regola per i balli con i genitori? Mentre la sposa balla con il papà, lo sposo lo fa con la mamma o sono due canzoni separate?
Ciao ragazze! Mi domandavo quanto costerebbe un bouquet da sposa così? Il mio tema è con il mare e colore Tiffany azzurro e mi piacerebbe che il mio bouquet avesse le sfumature di quei colori.
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Buonasera sposine qualcuno di voi ha scelto o ha fatto un preventivo da angeli belvedere fotografo? Conoscete i prezzi?
Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...
Ciao a tutte! Sto iniziando a cercare un truccatore e un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio. Quanto si spende più o meno in totale? Normalmente ti propongono un pacchetto con trucco e...
Ciao sposine, vi chiedo un consiglio, abbiamo la location, musica, fotografo e videomaker, fedi, vestito sposa. Manca il vestito sposo, fiorista (che stiamo vedendo in questi giorni), macchina,...
Ciao a tutti! per il mio matrimonio pensavo di organizzare una animazione bambini. Ne contiamo circa 7 tra i 2 e i 7 anni. Il ristorante mi ha detto che possono mangiare al tavolo con gli adulti o si...
Buongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Avrei bisogno di qualche chiarimento in merito, in modo da evitarmi figuracce con i fornitori… mi sposerò a settembre 2025; ho già trovato la location e fermata e ci stiamo muovendo per...
Ciao sposine! Mi sposerò ad agosto 2025 e ho un grosso dubbio riguardo la misura della fede. L’anello della proposta è una 14 che in estate mi calza perfettamente, mentre in inverno un po’ larga...
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho questo dubbio che mi assale, lo vorrei diurno così la giornata sembra durare di più però anche serale così il taglio torta sarà con il buio e i fuochi d'artificio che mi piacciono di più rispetto a...
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Ragasse buongiorno, momento sfogo. Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo,...
Ragazze, chiedo a chi si è già sposata o è prossima alle nozze, io mi sposo domani ma nell' ultimo mese fino a poche ore fa litighiamo spesso io e lui , troppo stress, ansia, tensione e intromissioni...
Fotografi garanzie ANFM