Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2025 Massa Carrara

Decorazioni? Info

Elisa, il 16 Novembre 2024 alle 21:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Buonasera!!
Avrei bisogno di qualche chiarimento in merito, in modo da evitarmi figuracce con i fornitori… mi sposerò a settembre 2025; ho già trovato la location e fermata e ci stiamo muovendo per cercare i fiori.. la mia domanda é: ma della decorazione dei tavoli con i fiori.. se ne occupa la fioraia? Me li porta lei nel luogo del ricevimento? La chiesa ok, se ne occupano loro ne sono certa.. ma del ricevimento? Devo chiedere conferma?
Graziiee 🥹

15 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 20 Novembre 2024 alle 00:36
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'allestimento della location se ne occupa il personale e la wedding della location
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si occupano anche dell’allestimento della location
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, assolutamente sì, chiedi conferma. In teoria dovrebbero fare tutto loro (per i miei fornitori è così), però per sicurezza, chiedi.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ho fatto avere tutto e lei mi ha posizionato tutto compreso il photobooth conta che io avevo fatto tutto con il fai da te e cmq lei si è occupata dell'allestimento in totale anche dei menu compresi di segnaposto )))

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Di solito, che io sappia, se ne occupa il fioraio, salvo eccezioni! A noi, ad esempio, se ne occuperà la location, il fioraio curerà gli addobbi della chiesa e delle rispettive case ma comunque porterà le varie composizioni in location!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io chiederei perché ci sono location che includono centro tavola, allestimento tavolo torta ecc.
    Se la tua location non se ne occupa allora si, ci penserà il tuo fiorista
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, farà tutto il fiorista e tu non ti dovrai preoccupare di nulla 😊 mentre siete in chiesa loro vanno ad allestire per il ricevimento
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi Alla Location perché certe fanno anche loro...magari collaborano con qualcuno...cmq in teoria Si Lo FA di solito anche la fioraia...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sì ma fallo sempre presente 🫶🏻 a volte per gli spostamenti o cose in più chiedono un forfait in più ✨
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, è un servizio che devi richiedere tu, sia che ti faccia i centrotavola sia che vada in location ad allestire.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente si ma meglio chiedere conferma. Per esempio io ho voluto portare le composizioni dalla chiesa al ristorante ma siccome la cerimonia finiva intorno alle 14 mi hanno risposto che di domenica lavorando solo la mattina non le avrebbero portate e c abbiamo dovuto pensare noi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso fa tutto il ristorante quindi non saprei se i fiori li porti dall esterno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Sì tranquilla, normalmente se ne occupa la fioraia se gli allestimenti del ricevimento li farete fare a lei. Alcune location mettono a disposizione anche i centrotavola e solo in quel caso ci pensano loro🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2025 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinitamente 💕💕💕
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, i fiorai pensano a tutto l'addobbo e di solito è compreso già lo spostamento della merce fino alla location.
    Poi ci sono fiorai che ti fanno anche allestimenti più grandi, come tableau, confettata ecc
    Ma anche se scegli una cosa più semplice, i centrata, decorazioni torta e decorazioni a giro nella location ci pensano a tutto loro, sia trasporto, che sistemazione ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione