Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Luglio 2025 Asti

Trucco e parrucco - quanto può costare?

Serena, il 10 Novembre 2024 alle 22:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte! Sto iniziando a cercare un truccatore e un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio. Quanto si spende più o meno in totale? Normalmente ti propongono un pacchetto con trucco e parrucco anche per la mamma della sposa e/o testimoni? Grazie!!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Novembre 2024 alle 17:35
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena!

Per trucco e parrucco avevo ingaggiato due professioniste diverse, quindi non ho avuto "prezzi pacchetto all inclusive"; nello specifico ho pagato 250 euro i capelli (compresa una prova) e 350 il trucco (comprensivo di due prove).

La parrucchiera volendo si sarebbe occupata anche del trucco e complessivamente avrei pagato 350 euro, ma mi ero innamorata dei lavori della make up artist che avevo visto, quindi ho deciso di ingaggiarla separatamente Smiley smile

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, io spenderò 450 euro per trucco e parrucco + prova + kit di ritocco.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito questi preventivi: trucco e parrucco+ mamma 500€, solo trucco da350 a 450€ sposa+ mamma, a una mia amica addirittura 1200€ solo trucco (ovviamente fuggita a gambe levate) a me il trucco l'hanno regalato mentre per i capelli ho speso 200€ (prova e acconciatura sposa, testimone e damigellina, piega mamma e paggetto). Dipende anche dalle zone però.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena…..io ho speso 50€ trucco mamm, mio 170€ e 150€ la parrucchiera….entrambe sono venute a casa😃
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra trucco e parrucco ho pagato €700, può sembrare tanto ma ho scelto i professionisti giusti che nel momento della preparazione mi hanno trasmesso serenità, contentissima della scelta fatta.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso 620€ per trucco e capelli compreso le prove (trucco e capelli per mia mamma e mia suocera non erano compresi nel prezzo, erano a parte)
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto preventivi sui 500/600 euro trucco e parrucco solo per me cone prove oppure 300 (quello più basso) euro solo trucco con le prove
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione