Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Gennaio 2026 Napoli

Gadget

Giulia, il 18 Gennaio 2025 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte,
Avevo in mente di donare a tutti gli invitati un gadget personalizzato, tipo cappellino oppure una shopper di tela, con i nomi degli sposi e la data e magari altri simboli del matrimonio.
Qualcuna lo ha fatto? Ha qualche idea da suggerirmi in merito?Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 19 Gennaio 2025 alle 10:32
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle calamite con sopra degli swarovski,il nome e la data del matrimonio che poi erano i segnaposto,di due forme diverse in resina con fiocco in raso glicine che era il mio tema e a fine giornata ogni invitato ha portato via la propria calamita.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema Hai?
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare un portachiavi di quelli dove metti La Foto dentro Ma nn so...magari Lo faccio solo per i genitori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Gennaio 2026 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna offesa, il cappellino era un esempio.
    Se ho chiesto é perché per me non sono soldi sprecati, sono un ricordo da lasciare ai miei invitati anche perché le mie saranno bomboniere solidali e quindi volevo lasciargli qualcosa di carino da portare con sé!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come Elena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo un oggetto, anche se comune, è personalizzato con i nomi sicuramente non verrà mai usato
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterei i nomi degli sposi su questi gadget ma magari preferirei un'illustrazione o qualcosa di simile per rendere personalizzati ma comunque riutilizzabili quegli oggetti.
    Ad esempio anch'io creerò dei ventagli ma il nome e la data saranno inseriti su delle targhette di carta tenute insieme al ventaglio da un nastrino.
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto cone segnaposto dei tag con una frase sopra, che potranno poi utilizzare come segnalibro. Ma altre cose no, effettivamente chi si metterebbe oggetti con i vostri nomi sopra?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa ma credo che siano un po' soldi sprecati... Difficilmente indosserei mai un cappellino con scritto Tizio & Caia sposi, la shopper forse si potrebbe anche utilizzare ma credo che lo farebbero davvero in pochi... Userei questi soldi per altro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei paura che essendo un oggetto personalizzato con i nomi degli sposi non venga usato dagli ospiti.
    Però tra le due opzioni preferisco la borsa di tela
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi insieme alla bomboniera regaleremo una calamita di legno a forma di aereo con nomi e data
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regateremo dei tag valigia che verranno posizionati sul tableau, dopo aver trovato il posto a sedere possono tenerlo 😆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò a tutti (oltre ai confetti-bomboniere) un barattolino di miele con un etichetta personalizzata (nostri nomi, giorno e luogo del matrimonio). L’altra opzione per me sarebbe stata una calamita perché è un oggetto pratico che di solito non cade in disuso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione