Ragasse buongiorno, momento sfogo.
Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo, soprattutto perchè abbiamo dato gli inviti ad aprile per settembre e credevo di aver dato ampio margine per potersi organizzare.
Nient, ad oggi, -50 invitati non pensavamo di stare così sulle palle a tutti , si scherza ovviamente (forse).
Erano 145 invitati, alcuni non proprio stretti anzi diciamo un po di cortesia ma erano una decina, non sono quelle il problema, non vengono e fa niente..... sono gli altri 40 che onestamente ora iniziano ad essere un po tanti...
Inizialmente non davo peso ma onestamente ora inizio anche a non sapere cosa rispondere quando dicono che non vengono perchè ne ho le tasche un po piene e non vorrei sembrare diciamo "permalosa" o "offesa", soprattutto perchè nessuno ha dato motivazioni.
Ogni tanto mi sembra addirittura che dicano che non vengono perchè vogliono essere pregati, mai nella vita pregherò qualcuno per venire a fare festa.