- Matrimonio
- Community
Laura

Milano, Italia · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Nonostante la pioggia, è stata una giornata memorabile! Ottimo cibo e compagnia hanno reso il nostro giorno davvero speciale. Siamo molto contenti della professionalità dei nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ragasse buongiorno, momento sfogo. Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo,...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?

Proprio così ragazze, sono alla ricerca disperata di un buon reggiseno senza spalline che sorregga bene il seno.. ho una quinta abbondante quindi non è facile.. consigli?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘

235 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?

235 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione