Milano, Italia · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Ragasse buongiorno, momento sfogo. Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo,...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Proprio così ragazze, sono alla ricerca disperata di un buon reggiseno senza spalline che sorregga bene il seno.. ho una quinta abbondante quindi non è facile.. consigli?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Fotografi garanzie ANFM