Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Italia · Da Marzo 2023

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2024

597giorni 17hh
Jessica
Disdette invitati
Jessica, Il 8 Agosto 2024 alle 14:16

Ragasse buongiorno, momento sfogo. Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo,...

Giusy, martedì 13-Ago-24 23
J
Facciamo un sondaggio: a che età vi state sposando? 😊
Jasmine, Il 9 Agosto 2022 alle 19:51

Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?

Arianna, martedì 10-Mar-26 1.148 1
Annarosa
Reggiseno sotto abito da sposa
Annarosa, Il 1 Luglio 2023 alle 15:14

Proprio così ragazze, sono alla ricerca disperata di un buon reggiseno senza spalline che sorregga bene il seno.. ho una quinta abbondante quindi non è facile.. consigli?

Annarosa, mercoledì 5-Lug-23 33
Francesca
Quanto sono importanti per te le bomboniere?
Francesca, Il 19 Maggio 2023 alle 08:05

Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

Paola, martedì 14-Apr-26 1.451 8
Grazia
Addio al nubilato/celibato: Insieme o separati?
Grazia, Il 14 Aprile 2023 alle 08:05

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...

Gabriella, giovedì 2-Apr-26 1.882 20
Grazia
Quando ti sposi?🤍
Grazia, Il 8 Marzo 2023 alle 12:54

Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...

Eleonora, lunedì 9-Set-24 636 29

Gruppi generali

Ispirazione