Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Si lo farΓ², una cosa nuova sarΓ il vestito e le scarpe, una cosa usata saranno gli orecchini. Una cosa regalata la giarrettiera stessa cosa vale per la cosa blu essendo che Γ¨ bianca e blu , una cosa prestata sarΓ ciΓ² che metterΓ² nei miei capelli
Visualizza messaggio citato
Ti giro il link con la filastrocca completa e la spiegazione..
https://avenuestudiofotografi.com/2019/04/10/5-cose-che-ogni-sposa-deve-indossare-al-proprio-matrimonio/#:~:text=something%20borrowed%2C,indossare%20per%20il%20loro%20matrimonio. In effetti non la conoscevo nemmeno io, ma visto che dovrebbe portare una vita matrimoniale fatta di ricchezza, benessere e salute..non sono superstiziosa, ma se aiuta tanto meglio π€£
Anche una regalata.. Come regalata e blu pensavo ad una giarrettiera con fiocchetto blu.. Di vecchio ho le coppette che ho comprato per provare lβabito o le mutande π€£π€£Di nuovo lβabito, le scarpe..Di prestato guardavo con mia mamma tra i suoi gioielli orecchini o bracciali
Qualcosa di nuovo (l'abito), qualcosa di vecchio (gli orecchini, dei semplici punti luce che mi hanno regalato quando ho fatto la cresima), qualcosa di prestato (il punto luce c'ha mamma mi presterΓ quel giorno..e comunque avrΓ² mio papΓ al mio fianco π€£), qualcosa di regalato (sempre l'abito, dato che lo pagano i miei genitori) e qualcosa di blu (giacchino in ecopelliccia blu e le scarpe)...e ci sarebbe anche la moneta d'argento da 6 pence (le sto cercando 2 su internet, una con l'anno di nascita di mia mamma e una con l'anno di nascita di mio papΓ ).. quindi si, alla fine riuscirΓ² a rispettarle tutte!
Visualizza messaggio citato
Ma si!! A me dissero di andare 9/10 mesi prima ma poi per motivi di lavoro sono andata 7 mesi prima e ho scelto benissimo ugualmente! Magari non scenderei sotto i 6 mesi