Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sรฌ, lo farete?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sรฌ, lo farete?
Lo sapevo ma a dire il vero non ci ho pensatoโฆ ora perรฒ riflettendo di nuovo avrรฒ vestito, scarpe, biancheria, prestato uso il bouquet di mia madre (รจ una sorta di porta boccioli a forma di rametto, una di quelle cose che si usavano negli anni โ70), vecchio gli orecchini e il punto luce che mi hanno regalato alla laureaโฆ bluโฆ beh vorrร dire che al posto del solito smalto nero, lo metterรฒ blu
La cosa nuova sarร sicuramente l'abito, il qualcosa di blu, saranno le mie damigelle, devo ancora lavorare sul qualcosa di prestato e qualcosa di vecchio! Mi piacerebbe rispettare questa tradizione, ma vedremo! Piรน facile a dirsi che a farsi ๐
Visualizza messaggio citato
Alla fine vanno bene per tutti i vestiti, quando le ho comprate non sapevo che vestito avrei scelto, cosรฌ ero sicura che sarebbero andate bene
Che poi in realtร sono vecchie per modo di dire perchรฉ le ho comprate appositamente per andare a cercare il vestito ๐๐
Si! Di vecchio userรฒ (non ridete!๐๐) le mutande ๐๐๐, di nuovo gli orecchini che mi regalerร mia madre per il matrimonio, di prestato non lo so perchรฉ mi ha detto mia sorella che รจ una sorpresa e nel mio vestito c รจ giร di suo cucito un fiocchino blu dentro
Si lo farรฒ sia io che il mio fm... Io avrรฒ come cosa nuova completo intimo.... Blu la Giarrettiera... Usato la parure di perle.... Prestato un fazzoletto... Regalata la Borsettina all'uncinetto fatta da mia suoceraโค