Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Lo sapevo ma a dire il vero non ci ho pensatoβ¦ ora perΓ² riflettendo di nuovo avrΓ² vestito, scarpe, biancheria, prestato uso il bouquet di mia madre (Γ¨ una sorta di porta boccioli a forma di rametto, una di quelle cose che si usavano negli anni β70), vecchio gli orecchini e il punto luce che mi hanno regalato alla laureaβ¦ bluβ¦ beh vorrΓ dire che al posto del solito smalto nero, lo metterΓ² blu
La cosa nuova sarΓ sicuramente l'abito, il qualcosa di blu, saranno le mie damigelle, devo ancora lavorare sul qualcosa di prestato e qualcosa di vecchio! Mi piacerebbe rispettare questa tradizione, ma vedremo! PiΓΉ facile a dirsi che a farsi π
Visualizza messaggio citato
Alla fine vanno bene per tutti i vestiti, quando le ho comprate non sapevo che vestito avrei scelto, così ero sicura che sarebbero andate bene
Si lo farΓ² sia io che il mio fm... Io avrΓ² come cosa nuova completo intimo.... Blu la Giarrettiera... Usato la parure di perle.... Prestato un fazzoletto... Regalata la Borsettina all'uncinetto fatta da mia suoceraβ€