Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Lo sapevo ma a dire il vero non ci ho pensato… ora però riflettendo di nuovo avrò vestito, scarpe, biancheria, prestato uso il bouquet di mia madre (è una sorta di porta boccioli a forma di rametto, una di quelle cose che si usavano negli anni ‘70), vecchio gli orecchini e il punto luce che mi hanno regalato alla laurea… blu… beh vorrà dire che al posto del solito smalto nero, lo metterò blu
La cosa nuova sarà sicuramente l'abito, il qualcosa di blu, saranno le mie damigelle, devo ancora lavorare sul qualcosa di prestato e qualcosa di vecchio! Mi piacerebbe rispettare questa tradizione, ma vedremo! Più facile a dirsi che a farsi 😂
Visualizza messaggio citato
Alla fine vanno bene per tutti i vestiti, quando le ho comprate non sapevo che vestito avrei scelto, così ero sicura che sarebbero andate bene
Si! Di vecchio userò (non ridete!😂😂) le mutande 😂😂😂, di nuovo gli orecchini che mi regalerà mia madre per il matrimonio, di prestato non lo so perché mi ha detto mia sorella che è una sorpresa e nel mio vestito c è già di suo cucito un fiocchino blu dentro
Si lo farò sia io che il mio fm... Io avrò come cosa nuova completo intimo.... Blu la Giarrettiera... Usato la parure di perle.... Prestato un fazzoletto... Regalata la Borsettina all'uncinetto fatta da mia suocera❤
Ti dico, di nuovo avrò sicuramente l’abito, di vecchio la collana (regalo di fm di qualche anno fa che non tolgo mai) e/o le scarpe (sto valutando se comprarle) Prestati probabilmente gli orecchini di mia nonna e di blu sicuramente un accessorio, perché è anche il colore del matrimonio, quindi non può mancare 😁😁😁 però se la tradizione avesse voluto qualcosa di arancione avrei lasciato perdere 😂 d’altronde mi sposo di venerdì quindi non sono superstiziosa