Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sรฌ, lo farete?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sรฌ, lo farete?
Buongiornoโฆ.il mio abito sarร abbinato ad alcuni dettagli blu, comprese le scarpe, sicuramente avrรฒ qualcosa di prestato (un orologio dโoro bianco che era della mia adorata nonna) penso che indosserรฒ anche la giarrettiera azzurraโฆ.quindi si evviva le tradizioni โฃ๏ธโค๏ธโ๐ฅ
Si lo farรฒ! Quella nuova sarร lโabito , quella vecchia sarร la fede regalatami dalla mia nonna che non cโรจ piรน ma ci teneva tanto (๐) , quella blu รจ il mio anello di fidanzamento e quella prestata sarร un gioiello che mi presta sempre la nonna e ridarรฒ a mia mamma dopo il matrimonio ๐
Io sinceramente ho sempre saputo di sta cosa, ma durante tutta la preparazione del matrimonio non ci ho mai pensato, mi รจ venuto in mente qualche giorno dopo il matrimonio
In conclusione di nuovo si puรฒ dire che avevo tutto quello che avevo addosso, di blu dei dettagli del bouquet e il resto niente
Visualizza messaggio citato
Gli accessori, poi dipende quali, potrebbero essere visti anche come regalati o prestati ( intendo: collane, orecchini o bracciali)