Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! E' da un po' che penso di confrontarmi con voi su un tema che da quando abbiamo annunciato le nozze mi fa soffrire molto, ovvero l'egoismo delle persone da cui siamo circondati. Premetto...
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Ciao! Avete qualche idea originale per il porta fedi? Ci sposeremo in un casale e non avremo delle fedi tradizionali, quindi mi piacerebbe creare qualcosa di particolare e in linea con l’atmosfera...
Buongiorno ragazze,quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? Consigli?😘
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio. Ci hanno regalato le vecchie fedi dei nonni del mio fidanzato, sono in oro giallo. Dato che sono un po' grosse come altezza, inizialmente pensavamo di farle...
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Una curiosità, voi quanto prima avete iniziato a cercare e chiamare le location? Per darmi un idea, è presto lo so ma è un attimo per capire più o meno quando devo iniziare a cercare e organizzare!...
Anche se sempre 18 carati, abbiamo ricevuto preventivi da **** euro per fedi unoaerre e meno di 1000 per 18 carati generiche (es stroili)
Idee per il momento del taglio della torta ?! Non vorrei fare le solite stelline ma qualche altra cosa .. voi a cosa avete pensato?!
Ciao a tutti volevo chiedervi voi avete comprato di propria tasca le fedi o ve le hanno regalate i testimoni? A noi non sembra giusto far spendere cosi tanti soldi ai nostri testimoni anche perché...
Ciao a tutti, sono il futuro sposo, in tale veste vorrei parlarvi e chiedervi consiglio. Dopo circa due settimane dalla proposta io e la mia fidanzata iniziamo i classici giri, già preventivati e...
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che...
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutte volevo chiedervi sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare accessori per capelli? Grazie 🥰😊
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Quante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?
Ciao a tutte , io oggi ho deciso la data , o forse è lei che ha deciso me , era l’unica disponibile di giugno per una disdetta , nel ristorante che ci ha emozionato di più ! Chi c’è che sposa quel...
Fotografi garanzie ANFM