Junebride
Junebride Online

'Bologna', Bologna · Da Agosto 2021

Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Giugno 2022

188giorni 3hh : 19min
Letizia
Gusto torta
Letizia, Oggi alle 13:00

Ciao ragazze, per chi si è sposata in estate o si sposerà durante questa stagione quale gusto avete scelto per la torta?

Junebride, 2 minuti fa 1
Valeria
Risparmiare...dove si può!
Valeria, Ieri alle 10:32

Buongiorno future spose, oggi volevo condividere con voi qualche dettaglio dell'organizzazione del mio matrimonio. Il nostro matrimonio sarà un po' numeroso (circa 140 persone) e abbiamo scelto una...

Junebride, 5 minuti fa 13
Alessia
Ma chi veste lo sposo? 🤵🏻‍♂️
Alessia, Ieri alle 13:59

Sappiamo bene che il giorno del matrimonio la sposa ha i riflettori puntati su di se, ma non dobbiamo tralasciare che anche lo sposo è fondamentale per quella giornata e merita la stessa importanza 😅...

Junebride, 11 minuti fa 16
Serena
Scarpe
Serena, Ieri alle 22:49

Ragazze ciao mi consigliate siti di scarpe da sposa ? Che non sia le grandi marche a prezzi astronomici … grazie a chi risponderà

Junebride, un'ora fa 5
Verdiana
🎄 5 dicembre: sfida di bouquet invernali
Verdiana, Oggi alle 10:05

5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua...

24%

13 voti

75%

41 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 14
Alessia
Risparmiare ma osare..
Alessia, Oggi alle 00:18

Lo so il titolo è riguardabile ma volevo proprio intendere questo...è possibile riuscire a risparmiare qualcosa economicamente in un matrimonio ma osando con piu ci piace? Non so bomboniere, abito da...

Junebride, un'ora fa 17 2
Giulia
Sei cintura nera di come si sfora il budget?🥋💸
Giulia, Oggi alle 08:05

Buongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget...

Sono cintura nera

39%

24 voti

Sono scrupolosa/o

59%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 8
Ambra
Abito sposa
Ambra, Il 3 Dicembre 2021 alle 15:20

Ma quanto ci avete messo a trovare l'abito? Quelli che mi piacciono costano tantissimo 🙈 e quelli nel budjet non mi piaccionooo

Adriana, ieri alle 19:24 37
Junebride
Spose di Giugno 2022:il punto della situazione a -6 mesi
Junebride, Il 2 Dicembre 2021 alle 15:09

Sposine di giugno,riuniamoci!In questo post vorrei che ci confrontassimo sui dubbi,su ciò che abbiamo fatto/ci manca,su come procede tutta l'organizzazione ma soprattutto per aspettare insieme il...

Junebride, venerdì 3-Dic-21 41
Olga
Cucine…
Olga, Il 3 Dicembre 2021 alle 17:19

Ciao ragazze Sapreste indicarmi quali sono secondo voi le migliori marche di cucine ?

Aura, ieri alle 18:28 15
Verdiana
Il nostro Wrapped 2021: gli abiti preferiti di Matrimonio.com 👗
Verdiana, Il 3 Dicembre 2021 alle 10:43

Ci uniamo al social trend di Spotify 💚 e pubblichiamo la classifica dei 5 abiti da sposa (da voi scelti) di Matrimonio.com! 👗 Adesso vogliamo sapere: quali sono i tuoi 5 vestiti da sposa preferiti?...

Chiara, venerdì 3-Dic-21 6
Chiara
Matrimonio e convivenza
Chiara, Il 3 Dicembre 2021 alle 10:20

Ciao ragazze vorrei sfogarmi un po con voi..oggi sono 2 mesi che sono sposata, ma è come se mi sentissi ancora fidanzata, vi spiego , non abbiamo mai convissuto prima, siamo stati insieme 4 anni dopo...

Valeria, 5 ore fa 58
Gabriella
Consigli, consigli, pareri, consigli l'ho già detto?🤔😁
Gabriella, Il 3 Dicembre 2021 alle 00:40

Eccomi qua ragazze avrei bisogno di un consiglio da tutte voi.... il giorno del matrimonio è il 23 dicembre 2022, si è un po presto, ma, per via del mio lavoro (Cameriera) devo decidere su per giù...

Erica, ieri alle 11:55 54 2
Verdiana
Menziona 3 # che utilizzeresti per le nozze
Verdiana, Il 3 Dicembre 2021 alle 07:05

Ultimo post delle tue top 3 di matrimonio! 👏 Metti in moto la fantasia e scrivi i tre # che descrivono il momento dell'organizzazione delle nozze o utilizzeresti per il grande giorno! Curiosi di...

Giada, ieri alle 06:24 17
Giulia
Menziona 3 regali che non vorresti
Giulia, Il 3 Dicembre 2021 alle 06:05

Penultima domanda del nostro test sulle tue TOP 3! Domanda cattivella questa. 😁 Ti chiediamo di menzionare 3 regali che proprio non vorresti ricevere alle tue nozze! 🙈 Menziona un regalo per commento!...

Valeria, ieri alle 11:15 21
Alessia
Menziona 3 bomboniere che non sceglieresti mai
Alessia, Il 3 Dicembre 2021 alle 08:05

La prossima Top3 che ti chiediamo di scrivere tocca un argomento particolare: le bomboniere.✨ Quali non sceglieresti mai per i tuoi ospiti? Scegline 3 tipologie e commenta 💖 *** Vai al post successivo...

Valeria, ieri alle 11:13 20
Adriano
Menziona 3 persone che sei costretta/o a invitare
Adriano, Il 3 Dicembre 2021 alle 09:05

Ci avviciniamo alle battute finali del test sulle TOP3 nuziali! Quante volte abbiamo sentito di coppie "costrette" a invitare parenti lontani con cui non hanno nessun rapporto solo per compiacere i...

Martina, ieri alle 14:33 22
Verdiana
Menziona 3 elementi superflui delle tue nozze

Vogliamo conoscere le tue 🔝 3 di nozze e per farlo devi commentare questo post! 👇 Adesso ti chiediamo di elencare 3 elementi che reputi poco utili ai fini delle nozze e che quindi non avrai! Ricorda:...

Valeria, ieri alle 10:58 23
Giulia
Menziona 3 marchi di abiti

Domanda numero 7 della nostra TOP 3️⃣! Parliamo di abiti sia da sposa/o sia da cerimonia. 👚👘👔👘👗 Quali sono i 3 marchi che più ti piacciono? Menziona la tua top 3 abiti nei commenti! Mi raccomando, 1...

Alice, 12 ore fa 24
Adriano
Menziona 3 fonti di ispirazione

Altro post, altra TOP 3️⃣ da stilare! C'è chi sceglie di organizzare delle nozze a tema Disney, chi a tema libri e letteratura e chi ancora a tema costellazioni! Nel tuo caso, quali sono le 3 fonti di...

Alice, 12 ore fa 25
Verdiana
Menziona 3 accessori che indosserai

Quarto post in cui ti chiediamo di menzionare un accessorio per commento: elencali nella tua top 3! 👇 Quali sono i tre che indosserai? *** Vai al post successivo 👉 Menziona 3 fonti di ispirazione 👈...

Rossana, un'ora fa 30
Giulia
Menziona 3 piatti che non possono mancare

Terza top 3 delle tue nozze! Quali sono i 3 piatti a cui non potresti rinunciare al banchetto del tuo matrimonio? 🧀🍕🥘🍄🥞🍰🍧 Possono essere antipasti, primi, secondi, dolci, contorni! Insomma, qualsiasi...

Rossana, un'ora fa 29
Alessia
Menziona 3 invitati imprescindibili
Alessia, Il 3 Dicembre 2021 alle 08:05

Continuiamo con la tua Top3 delle nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...

Rossana, un'ora fa 29
Adriano
Menziona 3 elementi essenziali del tuo matrimonio

Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ che ti chiediamo di stilare devi semplicemente menzionare quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente...

Rossana, un'ora fa 28
Adriano
Menziona le Top 3️⃣ del tuo matrimonio ❣️

Quali sono i 3️⃣ elementi che non possono mancare alle tue nozze e quali, invece, consideri superflui? Quali sono i 3️⃣ accessori di cui proprio non puoi fare a meno? E le 3️⃣ bomboniere che...

Tutto in ordine

42%

31 voti

Mancano varie cose

34%

25 voti

C'è ancora tempo

22%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 11
Veronica
e adesso non posso più ripensarci! 😍
Veronica, Il 3 Dicembre 2021 alle 08:27

Lo adoro, è come lo avevo immaginato!

Antonella, venerdì 3-Dic-21 33
Junebride
Accessorio per capelli:trovato✔️
Junebride, Il 1 Dicembre 2021 alle 18:58

Ragazze volevo mostrarvi l'accessorio per l'acconciatura che ho scelto.Come per l'abito,appena l'ho visto ho capito che era quello giusto,un vero e proprio colpo di fulmine!Vi piace?Io lo amo...

Annalisa, ieri alle 15:54 38
Verdiana
▶️ I 10 anelli di fidanzamento che hanno spopolato su IG 🎵
Verdiana, Il 2 Dicembre 2021 alle 09:42

Anelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la...

Diamanti

85%

126 voti

Perle

3%

4 voti

Rubini

2%

3 voti

Smeraldi

3%

5 voti

Altro 👇

7%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 13
Giorgia
Scarpe
Giorgia, Il 2 Dicembre 2021 alle 10:22

Ragazze buongiorno ho una domanda per voi....mi sposo il 14 maggio dilemma scarpa aperta o chiusa????? Mi postate qualche foto?? Grazie 😘

Raffaella, venerdì 3-Dic-21 23
Junebride
Colore capelli per il vostro si?💁🏻‍♀️❤️🖤🤎💛💜💙
Junebride, Il 23 Novembre 2021 alle 13:39

Da vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico...

22%

53 voti

8%

19 voti

61%

147 voti

8%

20 voti

1%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 3-Dic-21 54