Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2027 Mantova

Anello in oro giallo

Sofia, il 20 Gennaio 2026 alle 15:01 Pubblicato in Matrimonio.com 1 18
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco .
Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che magari in giallo non risalta tanto

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Marzo 2026 alle 11:30
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti riferisci all’anello di fidanzamento io ce l’ho in oro bianco. La fede però sarà in oro giallo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono regole. Tutto quello che riguarda il tuo fidanzamento e matrimonio deve essere basato sul vostro gusto, non da reel o usi e costumi di 50 anni fa.

Quindi non preoccuparti di cosa hanno o fanno le altre spose Smiley smile

Se lo vuoi d'oro giallo l'anello di fidanzamento, speriamo che il tuo fidanzato colga il tuo desiderio e te lo regali così Smiley smile

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Ottobre 2027 Teramo
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho regalato in oro giallo 750, sapendo che la mia fidanzata lo preferiva

• Rispondi
  • Pamio
    Napoli
    Pamio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi chiamo Pamio Silvia, sono single e senza figli, piacere di conoscerti. Cerco una relazione seria.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l'ho in oro bianco, ma ho scelto la fede in oro giallo per avere il contrasto. Ho visto che sta tornando di moda l'anello di fidanzamento in oro giallo, quindi se ti piace perché no...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace in oro giallo perché no , una volta ho visto una ragazza seduta vicino a me ed aveva la fede e il solitario in oro giallo e ho pensato che stavano bene insieme..
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho in oro bianco e da quando sono sposata non lo metto più perché non mi piace il contrasto con la fede(in oro giallo),valuta anche questo aspetto,per"colpa"della fede non metto più né anelli né braccialetti in oro bianco😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me personalmente piace più l’oro bianco, ma questo dipende dai gusti. Se preferisci l’oro giallo informa la tua dolce metà 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io credo che sia una scelta anche di gusto. Sia io che il mio futuro marito non amiamo l'oro giallo. Io ho tutti i gioielli in oro bianco e acciaio perchè su di me il color oro lo vedo malissimo. Va di per se che se mi avesse regalato un anello oro giallo avrebbe toppato proprio al massimo!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il diamante sull’oro bianco risalta di più ma, come per ogni cosa, è molto personale, é una questione di gusti. Ovviamente deve piacere a te, considerando che lo indosserai tutta la vita!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come per molte cose è una questione di mode: forse in questo momento si usa oro bianco/argento perché stacca dalla fede nuziale. Mia madre nell'89 ha ricevuto l'anello in oro con tre pietre colorate, quindi molto diverso da quello che si vede in giro.
    Ricorda che non ci sono obblighi e nessuna tradizione può battere il tuo gusto. Mi raccomando manda segnali chiari al tuo fidanzato!😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2026 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto l'anello di fidanzamento in oro giallo. FM sapeva che l'oro mi sta decisamente meglio visto la carnagione olivastra e soprattutto che non sarei riuscita a stare con la fede dorata e un anello di fidanzamento color argento. L'orafo ci ha detto che era una scelta singolare e chiesto se eravamo sicuri, ma non ha fatto storie, così come tutti gli altri. Anello in oro giallo 1

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me l'oro giallo non piace quindi preferisco bianco...ma se tu hai piacere a riceverlo giallo dillo al tuo fm ho visto che c'è ne sono anche in oro giallo......
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito me l ha scelto in oror giallo e non poteva fare scelta migliore! Con la fede in oro giallo sono perfetti insieme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Oro giallo e piccoli zirconi colorati, esattamente come lo volevo e decisamente non un classico solitario 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello deve essere come piace a te, non come ce l'hanno gli altri.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che l'anello di fidanzamento debba rispecchiare i gusti della persona a cui viene regalato, se ti piace l'oro giallo dillo al tuo compagno o alla tua compagna Smiley catface

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi l'anello di fidanzamento?
    Io c'è l'ho in oro giallo, 9 carati che è meno giallo di quello 18 che a me non piace tanto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione