Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Luglio 2027 Torino

Anello di fidanzamento

Ilaria, il 5 Maggio 2026 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Curiosità…Lo avete ricevuto prima la proposta di matrimonio con anello, o avete deciso insieme di sposarvi e poi vi ha regalato l anello?

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Maggio 2026 alle 12:16
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento della proposta
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha fatto la proposta, ma era da tempo che dicevamo di volerci sposare.. alla fine è arrivata la domanda e non posso che essere più felice di così
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci,non sapevamo bene quando ma già convivevamo e se ne parlava... l'anello è stata una sorpresa perché non credevo me lo avrebbe regalato😁
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, al momento della proposta, stavamo insieme già da 12 anni e mezzo, quindi inevitabilmente avevamo già parlato di matrimonio; però credevo che in realtà non ci saremmo mai sposati, perchè vivevamo insieme e andava benissimo anche così. Quando è arrivata la proposta con anello, infatti, io non me l'aspettavo ed ho esclamato "no, ma sei pazzo?" e lui lo ha ricordato durante le promesse il giorno del matrimonio Smiley tongue

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto l'anello durante la proposta 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2026 Bologna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto l'anello al momento della proposta!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria a me l'anello è arrivato dopo 6 anni e mezzo che stavamo Insieme ad un anno prima dal matrimonio mi ha fatto la proposta ma già stavamo organizzando il matrimonio da molto prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce!🥹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Super romantico
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha regalato prima l'anello e dopo un anno abbiamo deciso di sposarci

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ovviamente parlavamo di matrimonio e confrontandoci nessuno dei due sarebbe andato più in là del 2027.

La proposta è arrivata abbastanza inaspettata (io me l'aspettavo un 6 mesi dopo, prima della sua prima missione all'estero) il 1 Maggio 2025 a Ravello, mentre eravamo in vacanza in Costiera Amalfitana in un luogo per noi molto speciale, coronata da un anello che è esattamente come lo volevo Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto l'anello alla proposta.

Lui - dice - che sin dal primo appuntamento era sicuro che ci saremmo sposati e quindi per lui è stato ovvio. Ma è lui il romantico della coppia, io non ho mai voluto sposarmi quindi il pensiero non mi ha mai sfiorato la mente in generale..

Per l'anello, avevo capito già un mese prima della proposta, che l'avrebbe fatta...parlava di questo fantomatico bellissimo regalo luccicante che aveva scelto dopo quasi due ore in negozio in cui rifletteva su quale mi sarebbe potuto piacere, quasi ogni giorno! e una volta mi chiese di prendere la misura all'anulare Smiley laugh capitan ovvio diciamo!

Ma è stato bravo, ha pianto anche tutto commosso! caro Smiley heart

Io invece sono felice con il mio file excel per organizzare le cose da fare ed i fornitori per il giorno X e tutto sta filando liscio senza ansie!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda! In realtà mi aveva già regalato un anello ma quello ufficiale è arrivato con tanto di proposta in ginocchio dopo aver deciso di sposarci 🤍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo d'accordo nello sposarci, ma senza data in mente, se non che sarebbe stato nel giro di un paio di anni. Lui poi mi ha fatto la proposta in vacanza e quando siamo tornati poi abbiamo iniziato a organizzare.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi era una cosa abbastanza certa il volerci sposare e volerlo fare in questi anni, mancava solo l'ufficialità. Poi effettivamente noi siamo molto concreti, ci confrontiamo su tutto etc, tant è che anche l'anello in realtà l'abbiamo comprato insieme ahahahah

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come noi! Abbiamo in mente un data e la location e speriamo che vada tutto liscio!😂
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La seconda, ne avevamo già parlato e avevamo anche già in mente data e anno, ma mi sono impuntata di non iniziare a preparare nulla senza la proposta ufficiale con l'anello Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione