Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Curiosa Agosto 2026 Napoli

Idee taglio torta

Gaia, il 26 Gennaio 2026 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Idee per il momento del taglio della torta ?! Non vorrei fare le solite stelline ma qualche altra cosa .. voi a cosa avete pensato?!

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Gennaio 2026 alle 03:39
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le stelline perché avevo comprato su temu il cartoncino carino dove metterle. Saranno piccoline perché quando le ho acquistate non avevo fatto caso alla misura e purtroppo fare il reso costava un bel po' quindi le ho tenute. In aggiunta mi piacerebbe comunque fare anche i fuochi di artificio così da rendere il momento ancora più bello. Inoltre mi sposo di pomeriggio/sera quindi sarebbe molto bello. ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo le fontane luminose,oltre le stelline,che sono state distribuite dal personale della location solo al momento del taglio della torta
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo le stelline, ma ho letto un po' a riguardo e devi utilizzare quelle lunghe e organizzarti bene. Noi chiederemo ai musicisti al microfono di aiutarci con l'organizzazione, distribuiremo tanti accendini e stelline e poi chiederemo di accenderle tutte insieme così da avere tempo di passare.

Avremo solo quelle, niente fuochi o fontane luminose.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho bandito le stelline. Ad un matrimonio sono finite in tempo record e gli sposi sono passati praticamente in mezzo alla sola puzza che facevano una volta terminate!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo quattro fontane luminose e forse le stelline

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione