Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 19.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Salve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di...
Perché hai scelto ""?

Il Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire...
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi!...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore...
Perché hai scelto ""?

Non scrivo da tanto ormai,essendo sposata da quasi 2 anni e non avendo avuto figli mi sembra inutile fare post...stavolta faccio un'eccezione per chiedere a chi ha fatto la biopsia endometriale come è...

Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?

Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo anno da marito e moglie,concedendoci un fine settimana alle Cinque Terre.Durante la giornata ogni tanto guardando l'ora ci dicevamo a vicenda:l'anno scorso a...

Prima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte,scrivo in questa sezione sperando che qualcuna mi possa capire e dare qualche consiglio.Venerdì ho perso il mio fagiolino a 4+1,ho avuto piccole perdite nel pomeriggio che durante la...

Ciao a tutte,questo mese tra influenza e impegni vari ho faticato un pó ad essere costante con la tb...degli stick non ne parliamo proprio,ormai praticamente non stikko più😅 Guardando il mio...

Trovo solo ora un attimo per aprire questo topic,al quale tengo particolarmente.Oggi sono passati 4 mesi esatti dal nostro indimenticabile 11 Giugno,e finalmente posso mostrarvi qualche foto...

Buon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già...
Perché hai scelto ""?

Mi ha appena chiamato il fotografo,siamo alla famigerata scelta della colonna sonora del video e del trailer...abbiamo mille dubbi! Il video sarà diviso in tre momenti:preparazione sposi,cerimonia e...

Non mi sembra possibile sia passato già così tanto...3 mesi fa,a quest'ora,ero in piena fase trucco e parrucco,circondata da parenti che vagavano confusi intorno a me mentre fotografa e video maker...

Sono passati quasi 2 giorni e ancora non realizzo!continuiamo a guardarci la fede(che a me sta grande,dovrò farla stringere🙈)e a dirci:ma ti rendi conto che siamo sposati?!Ovviamente le foto che...

Torno dopo qualche settimana a scrivere un post perché oggi è successa la cosa che temevo:ho iniziato a sentire la famosa nostalgia del giorno delle nozze! Sono andata in lavanderia a ritirare il mio...

Sposine se cercate accessori belli,di qualità e ad un prezzo conveniente,affidatevi a Vyssia di Forcine mon amour,la trovate anche qui tra i fornitori.Non ho ancora le foto ufficiali ma volevo...

Sposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e...
Perché hai scelto ""?

È arrivato anche per noi il grande giorno,è stato un percorso intenso,fatto di tante emozioni(nel bene e nel male),che oggi si conclude con la realizzazione di un bellissimo sogno.Grazie a tutt*per i...

La gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce...
Perché hai scelto ""?

Mancano solo 2 sabati e il giorno tanto atteso e pianificato arriverà...e oggi abbiamo ritirato le nostre bellissime fedi,già sistemate nel cofanetto che la gioielleria ha realizzato in omaggio su...

Sono a dir poco sconcertata.Ok,ha un motivo diciamo valido...ma io mi sento davvero delusa e amareggiata,mi sembra che ora dovrò cercare"un ripiego"e mi sembra che non gliene freghi niente di me...non...

Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?

Ebbene si...mancano solo 10 giorni e ancora non riesco a rendermene conto!Tra mille impegni,dubbi,scleri,cose andate storte,sorprese belle e meno belle,incubi...eccoci qui,stiamo per realizzare quello...

E oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Perché hai scelto ""?

Car* sposin* finalmente inizio a vedere la luce infondo al tunnel! Finalmente oggi abbiamo concluso la parte burocratica,che come alcun* sapranno ci ha fatto davvero impazzire!Abbiamo fatto il...

Buona domenica sposine/i! Ultimamente ho davvero poco tempo per scrivere post ma leggo sempre i vostri🙂 Ormai mancano solo 26 giorni al matrimonio e ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al...

Sono felice ma anche tanto in ansia,un mix di emozioni inspiegabile..non ci credo ancora! A voi quanto manca?!Come vi sentite?

A -38 giorni dal nostro matrimonio finalmente stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni! Subito dopo siamo andati al lavoro,qui (provincia di Bologna) non si usa festeggiare. Devo dire però che è un...

Piccola soddisfazione:non avremo ancora fatto le pubblicazioni ma siamo pronti per il lancio del riso🤣Sacchettini ultimati,ho messo a lavorare mia madre,sacchetti comprati su Amazon e tag fatti dalla...

Ciao a tutte,riscrivo il post perché ho fatto un disastro🤦🏻♀️😅 Di solito non scrivo su questa sezione perché al momento sto organizzando il matrimonio e non sto pensando particolarmente alla ricerca...

Hola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi...
Perché hai scelto ""?