Visualizza messaggio citato
Abbiamo da confermare la macchina(conto di farlo tra oggi e domani)e il dj,più sto aspettando se il coro per la chiesa si fa vivo,se no li ricontatto🤦🏻♀️Tutto il resto sono dettagli,del tipo:outfit preparazione,coni portariso,segnaposto...cosine così.Ma il grande dramma come sai è il prete che non mi fa i documenti per il comune!Lunedì scorso è sparito,ma se questo lunedì al corso fa finta di niente lo sequestro in canonica finché non mi fa tutto!
Sposa Abituale
Giugno 2022
Catania
Chiuso ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke noi a Giugno 😊 arriva in 1 attimo
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per carità, ognuno sente la cosa a modo suo.
Noi stiamo insieme da quasi 15 anni, conviviamo da quasi 8 e due anni e mezzo fa abbiamo comprato casa insieme cointestandoci un mutuo di 30 anni. Direi che il vero matrimonio è stato quello, con la banca però
Neanche a noi dato che conviviamo,però per come la penso io è un passo importante,anche se non cambia di fatto niente nel quotidiano,per come la vedo io,cambia comunque qualcosa a livello di"percezione del rapporto",non so bene come spiegarlo...credo siano sensazioni molto personali che ognuno vive in modo diverso...
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 77 giorni e boh, mi sento normale. Non ho mai avuto questa grande ansia mista a eccitazione da "non vedo l'ora". Non cambierà nulla nelle nostre vite, sarà solo una scusa per passare una giornata con le persone a cui teniamo!
Sposo Preciso
Giugno 2022
Potenza
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi - 3 mesi oggi🤩che ansia ma non vedo l’ora arrivi quel giorno🥰
Grazie!!si sì vedrai che fanno abbastanza veloci in comune.. e in chiesa.. noi siamo andati la settimana scorsa a portare i fogli.. oggi era tutto pronto 😊
A noi domani saranno -3 mesi 🥰 mancano dettagli da definire e le ultime cose che solo sotto sotto si inizieranno a fare. L’ansia c’è, il periodo non aiuta ma andiamo avanti 💪🏻❤️
Forzaaaa resisti! io sto facendo il fioretto dei dolci e sto cercando di spaccarmi di sport. Forse anche per questo riesco a essere ANCORA tranquilla ahahah
Con le partecipazioni inizieremo settimana prossima, prima devo assemblare biglietti buste ceralacca e fiorellini vari di decorazione.
Per il resto cosa vi manca ancora? Il grosso è a posto?
Noi abbiamo iniziato proprio in questi giorni...e purtroppo l'ansia mi sta spingendo a mangiare schifezze,devo immediatamente trovare in metodo alternativo,il vestito se no me lo posso mettere solo intorno al collo🤣
Ciaooo! Io sono a -70! Non vedo l’ora che sia tutto finito ! Ora sono agitata devo essere sincera 😂come cose importanti mancano le fedi !ma andremo questo mese , e prenotare la luna di miele ma siamo un po’ titubanti e abbiamo deciso di concentrarci sul matrimonio e aspettare !☺️
Hai fatto bene!A me mancano le ultime 2 conferme da parte dei fornitori e le pubblicazioni...peró sono comunque in ansia...credo sia carattere😅