Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

a meno 7 giorni sono rimasta senza testimone...

Junebride, il 4 Giugno 2022 alle 13:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Sono a dir poco sconcertata.Ok,ha un motivo diciamo valido...ma io mi sento davvero delusa e amareggiata,mi sembra che ora dovrò cercare"un ripiego"e mi sembra che non gliene freghi niente di me...non ho parole per esprimere il mio stato d'animo.Oggi dovrei ritirare l'abito,essere emozionata e felice,invece anche questo momento mi è stato rovinato...vorrei solo piangere!

30 Risposte

Ultime attività da Denise, il 6 Giugno 2022 alle 15:07
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi spiace molto per te ma ti consiglio di parlarne sinceramente con la tua amica. Parlale di come ti senti e da lì vedi se cambia qualcosa, non dovesse cambiare o la risposta che ti darà non sarà per te soddisfacente allora inizia a pensare di cambiare il tuo rapporto con lei. Se hai fatto quello che hai fatto per lei è perché la vostra amicizia era molto importante, riflettici bene se buttare tutto alle orticheSmiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto, anche io ho avuto problemi con un'amica, non era la testimone ma si è comportata in modo indegno, infatti ho chiuso ogni rapporto con lei; il suo atteggiamento verso il mio matrimonio è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rifletti solo se ti senti di darle una nuova opportunità, a mente fredda, spiegando però quello che ti ha fatto male, oppure preferisci non passarci sopra.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a questo punto ne lascerei solo uno/a se si può ovviamente.. o altrimenti chiedi ad una sorella se ce l'hai o cmq un parente così non si sentirà un ripiego come dici tu

    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi dispiace moltissimo, ma alla fine io sono dell'idea che chi vuole esserci, trova il modo di esserci...quindi, tra virgolette, meglio perderli che trovarli.

    Anche io ho vissuto un brutto momento come te, anche se devo dire non così al ridosso del matrimonio: quando ho chiamato l'amica che avrei scelto come testimone lei mi ha detto che era incinta, data presunta del parto? esattamente il giorno del mio matrimonio. Lei vive in germania e quindi non ci sarà perchè non potrà volare fino a cagliari per il mio matrimonio.

    Dai dai, guardati il tuo bel vestito e pensa che tra poco sarai sposata!!!

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm..nella vita riceverai tante delusioni dalle persone.questa non sarà né la prima né l'ultima..
    Quando cresci gai una ideologia di amicizia che,con il tempo resta o si modifica..sta solo a te decidere che amica vuoi essere e che amica vuoi avere al tuo fianco..ma,ricorda una coda.. nessuna persona sarà mai come te..non t aspettare mai e dico mai che una persona si spacchi in 4 come hai fatto tu. Tu sei quell'amico rara ..quindi consiglio mio se vuoi chiudere questo rapporto ok fallo ,nessuno te lo impedisce ma,in memoria di ciò che hai fatto tu per questa amicizia be,parlare e dille ciò che provi e ciò che t fa provare questa persona e questa amicizia..
    In base alle sue parole ti comporterà di conseguenza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reagisci. Ogni cosa pre matrimonio sembra gravissima. Trovane un altro, al problema del testimone perso ci penserai dopo e agirai di conseguenza.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace per quello che è successo ma spero che comunque ritirare l'abito ti abbia tirata un po' su di morale.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici...da lei non me lo sarei mai aspettato!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti,ho chiesto a mio cugino....
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda meglio non avere testimoni che non ci tengono. Essendo una cosa all'ultimo minuto io chiederei a un parente stretto da farti da testimone, a meno che tu non abbia già un'altra idea. Ma tutto si può risolvere, figurati che l'altro giorno mia sorella è stata ad un matrimonio dove un testimone dello sposo è risultato positivo proprio il giorno del matrimonio, hanno risolto facendo passare una testimone di lei che ne aveva tre dal lato dello sposo

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò cinica io ma che c’entrano i suoi problemi col marito col fatto che doveva farti da testimone?! Le persone non smettono mai di stupirmi…
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho avuto solo una testimone effettiva perché l'altra mia carissima amica purtroppo era a casa in isolamento. È dispiaciuto moltissimo ad entrambe e il giorno del matrimonio ci siamo videochiamate! Per legge basta un testimone per parte,capisco la delusione ma cerca di pensare al vostro matrimonio ...TI STAI PER SPOSARE!!! DAI, DAI, DAI 😁😊😘
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti con un testimone in meno… a noi non ha ancora dato una risp dopo 5 mesi perciò continuiamo con 3 testimoni ( 2 io e 1 il mio fm)
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le parole di incoraggiamento❤️
    Ho parlato con mio cugino,che era la persona che avrei scelto in ogni caso se lei non avesse potuto.La delusione più grande è perché ci conosciamo da sempre,da ragazzine parlavamo sempre dei nostri matrimoni,che ci saremmo state l'una per l'altra ecc...ma solo io ho rispettato"il patto".Sono andata con lei in giro per mezza regione a cercare il suo abito,le ho suggerito il ristorante,l'ho accompagnata per giorni in cerca delle fedi,delle scarpe,le ho preso io l'intimo e la mattina del matrimonio le ho pure saldato io i fiori e il ristorante,per farla stare tranquilla.Non è che voglio una medaglia,l'ho fatto con piacere perché ci tenevo!Questo sinceramente mette in discussione anche il nostro rapporto,perché ci sono problemi che per un giorno,se vuoi bene ad una persona,possono essere per un attimo accantonati(non è morto nessuno,nessuno è moribondo o malato ecc)...si vede che lei non ci tiene come me,è questo che mi ha ferita di più...ed è brutto,dato che tra una settimana mi sposo non dovrebbero darmi questi"problemi"...va beh.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero molto.

    Penso che sia giusto che tu ne parli con lei, se ti ha detto che c'è un problema può darsi davvero che sia una cosa importante e molto seria, potrebbe anche avere bisogno di supporto. Non per sminuire il tuo sentimento, ovviamente, è normale che tu ci sia rimasta malissimo, però sono certa che riuscirai a trovare qualcuno che possa farti da testimone.

    Andrà bene, vedrai.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, non oso immaginare il tuo stato d’animo.. mi cadrebbe il mondo addosso pure a me!!! Secondo me dovresti lasciarne uno e fine.. l’altro sennò si sentirà sempre un ripiego 😞❤️
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedilo ai tuoi genitori...loro capiranno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Magari tieni solo un testimone se ne avevi due oppure chiedi ad un membro della famiglia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace veramente !!!❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😞 ho letto che ne avevi due, almeno te ne resta comunque uno.
    Non so, non mi sento di giudicare senza sapere le motivazioni, però a prescindere capisco la tua delusione.
    Cerca di non farti rovinare questi momenti speciali, concentrati su fm e le persone che saranno intorno a te 🤍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace molto forza concentrati sulle cose belle che ti rimangonl da fare un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quanto accaduto... Ma la cosa più importante è che tu non ti rovini questi giorni e che arrivi il più tranquilla possibile alle nozze.. Certi eventi non li puoi controllare.... Ma con 1 o 2 testimoni, il tuo matrimonio sarà una volta sola... Non farti oscurare la gioia di questi giorni, pensa a tuo fm e vai avanti💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ci credo , si è comportata molto male però a mente fredda pensa che forse è meglio così... un testimone è importante , lei non meritava quel ruolo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...credo farò così ma sono rimasta molto male
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma mancano 7gg , non si fa così e non è che i problemi saltano fuori magicamente a una settimana dal tuo matrimonio... boh ... comunque se ne avevi due ti consiglio di restare semplicemente con uno anche perché chiedere a qualcun altro pare proprio un ripiego e non è bello
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li avevamo ancora consegnati fortunatamente,però dovremmo farlo entro mercoledì
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto è sinceramente assurdo tirarsi indietro ad una settimana dalle nozze. Non hai nessun altro su cui ripiegare? Non potrebbe almeno venire a fare le firme senza presenziare al ricevimento dopo?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Problemi col marito....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non per farmi gli affari suoi e tuoi ma quale motivo "valido" ci può essere per tirarsi indietro come testimone a pochi giorni dal matrimonio di quella che si presume essere una cara amica
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...c'è anche un problema di documenti credo.
    Se ne avevi due ti consiglio di lasciare solo l'altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione