La gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce quindi ho sempre detto che avrei messo dei pendenti,premesso questo:vi piacciono?
Che bel gesto quello di prestarteli! Sono molto belli, mi piacciono 🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono, i punti luce proprio non mi piacciono per cui preferisco qualcosa di un po' più decorativo (che poi io avevo delle perle semplici per cui di decorativo c'era poco)
Visualizza messaggio citato
Bellissimo vestito e complimenti per quei capelli lunghissimi😍 Io in generale amo i pendenti perché trovo mi slancino il viso e il collo,quindi per le occasioni speciali li scelgo spesso😉
Non sono il mio genere ma ognuna di noi ha i suoi gusti ed è giusto così... l'importante è che piacciano a te e soprattutto che stiano bene con abito e acconciatura. Io a differenza tua invece avrò proprio dei punti luce regalati dai miei genitori perché avrò un abito lavorato sul corpetto e una acconciatura particolare per cui non volevo cose troppo lavorate
Visualizza messaggio citato
Me li prestano per il giorno del matrimonio,dopo li restituisco.Al mio fm hanno prestato i gemelli😊È un servizio che offre questa gioielleria agli sposi che acquistano da loro le fedi