Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo anno da marito e moglie,concedendoci un fine settimana alle Cinque Terre.Durante la giornata ogni tanto guardando l'ora ci dicevamo a vicenda:l'anno scorso a quest'ora mi stavo truccando,o vestendo,o facendo le foto ecc...Non ci posso credere sia giΓ trascorso tutto questo tempo! E voi cosa farete/avete fatto per festeggiare il primo anniversario?Raccontatemi un pΓ³!Vi lascio il mio ex countdown che ora Γ¨ a +365β€οΈ
Anche per noi quest' anno sarΓ il primo anniversario di matrimonio, le famose nozze di carta π. Abbiamo prenotato un pranzo a Torino, nel bistro' di Cannavacciuolo, Γ¨ lo chef stellato che piΓΉ di tutti adoriamo e ne approfitteremo per fare una passeggiata a Torino. Ci scambieremo anche dei pensierini, uno giΓ gliel'ho spoilerato ed Γ¨ un viaggio a Londra l' anno prossimo, il secondo Γ¨ un pensierino: una collana che simboleggia la nascita della nostra storia. Anche lui a me ha giΓ spoilerato il regalo, ed Γ¨ una borsa della Guess π€£
Buon anniversario!!! β€οΈβ€οΈβ€οΈ noi invece siamo sposati da 6 mesi perΓ² stiamo pensando di fare qualcosa di carino pure noi. Adesso sono solo idee. Ma qualcosa sicuramente facciamo
Ciao Roberta !! buon Anniversario sposina 2022! noi anche abbiamo fatto un anno il mese scorso, volevamo fare anche noi un weekend ( a Roma) ma aimè non sono stata tanto bene , visto che sono in dolce attesa! Così siamo andati a cena fuori( aimè il ristorante dove abbiamo fatto la cerimonia era occupato con un altro matrimonio ) vi sono piaciute le 5 Terre? per me sono bellissime ma sono di parte, essendo Ligure!
Che belloo tantissimi auguriiiπ₯°π₯° Infatti il tempo vola! Noi tra 3 mesi festeggeremo il nostro primo anniversario e non riesco ancora a credere che giΓ Γ¨ passato il primo anno!! Comunque le cinque terre Γ¨ un posto meraviglioso π noi invece abbiamo giΓ prenotato 4 giorni in Sicilia, andiamo a Cefalu a farci una mini vacanza al mare visto che a Settembre il mare Γ¨ ancora piΓΉ bello β€οΈ
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri Noi invece non Γ¨ nemmeno un mese che siamo sposato e abbiamo trascorso parte del viaggio di nozze alle cinque terre
Visualizza messaggio citato
Molta...soprattutto fa uno strano effetto,sembra ieri che ho ricevuto l'anello e abbiamo iniziato a parlarne,organizzare...invece sono passati 3 anni dall'inizio di questo percorso
Visualizza messaggio citato
Ed avete fatto benissimo!Per noi Γ¨ la prima"vacanza"dopo il viaggio di nozze,ce la siamo proprio goduta(anche se mi sono bruciata col sole e mi Γ¨ venuto l'eritema!)