Prima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel momento?Noi siamo usciti insieme per la prima volta in agosto e non ci ho pensato minimamente a sposarmi con un caldo simile(ci sposiamo a giugno infatti)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Fotografi garanzie ANFM