Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

The best of....la stagione del vostro primo appuntamento❤️

Junebride, il 25 Novembre 2021 alle 14:57

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Prima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel momento?Noi siamo usciti insieme per la prima volta in...
Prima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel momento?Noi siamo usciti insieme per la prima volta in agosto e non ci ho pensato minimamente a sposarmi con un caldo simile(ci sposiamo a giugno infatti)

47 Risposte

  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 Marzo 2008!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho conosciuto in estate e l’ho visto alcune volte in compagnia di altri amici, ma siamo usciti per la prima volta noi due da soli, il 18 Febbraio, quindi inverno ❄️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in autunno, precisamente fine settembre a scuola. 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme ad aprile 2014: primavera e ci siamo sposati il mese scorso in autunno 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro primo appuntamento e’ stato a maggio , mese che abbiamo scelto 🥰( ci sposiamo il giorno del nostro anniversario ) ma la nostra prima uscita in realtà risale a qualche settimana prima , ma sempre quel mese ❤️❤️❤️❤️❤️Per noi e’ speciale ! E’ stato anche il mese in cui siamo andati a convivere ehehe 😁
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti in inverno e sposati in autunno....non avrei resistito ad aspettare altri mesi per sposarlo il giorno in cui ci siamo conosciuti

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo appuntamento ufficiale è stato ad ottobre, quindi in autunno.

    Mi sarebbe piaciuto moltissimo sposarmi in quel periodo e magari anche lo stesso giorno, ma per diversi motivi abbiamo optato per aprile.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio, ma ci sposiamo a febbraio perché nei mesi successivi diventeremo entrambi nonni delle nostre rispettive figlie😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme il 19 ottobre ma il mio matrimonio é stato assolutamente d' estate,l' 11 luglio!❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inverno, precisamente 1 gennaio 2016 ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad uscire insieme a metà gennaio e abbiamo ufficializzato a fine febbraio.. ma ho sempre voluto sposarmi col sole, quindi ci siamo sposati in giugno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo visti la prima volta agli inizi di dicembre e ci siamo sposati il 5 novembre. Non volevamo commemorare nulla, semplicemente non amiamo il caldo.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata ad agosto, ma abbiamo preferito settembre per sposarci perché e meno caldo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione