Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Luglio 2026 Modena

Paura di dover rimandare tutto…

Luana, ieri alle 21:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto.
È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna.

All’inizio sempre a tutto molto peggio e non che sia illeso perché ha un femore rotto, manleolo rotto, due vertebre inclinate che dovra portare un collare che prende fino allo sterno….
….ora la “paura” (ovvio che la cosa principale è che lui si riprenda) ma è dover spostare tutto.Data, location, foto, comune, viaggio…. I dottori mi dicono di no che noi ci sposeremo forse lui avrà una stampella ma non c’è bisogno di spostare nulla. Anche per il viaggio mi hanno detto che non ci sarebbero problemi ma aspettiamo per vedere come si mette lui.
Non so davvero cosa pensare.. sono distrutta in tutti i sensi!

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, oggi alle 10:53
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e ti capisco infinitamente perché anche noi siamo stati sul punto di dover rimandare tutto per dei problemi di salute di mio marito. Voi quando dovreste sposarvi? Io inizierei a parlare con i vari fornitori per informarli dell’eventualità di dover spostare tutto, almeno per capire come possano venirvi incontro. Poi concentratevi sulla sua ripresa che è l’unica cosa che conta. Nel forum ho letto di tante spose che, per i motivi più disparati, hanno dovuto spostare le nozze e tutte dicono che comunque quel giorno è arrivato lo stesso ed è stato bellissimo. Ti mando un forte abbraccio e vi faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione 😘
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia mi dispiace tantissimo Smiley sad in bocca al lupo per la guarigione

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato di un anno ha 20gg dal matrimonio perché stato scoperto un bruttissimo male uno zio del mio fm, la famiglia era tutta pezzi non c’è la siamo sentiti di fare festeggiamenti.. i nostri fornitori sono stati tutti comprensivi e noi siamo stati molto tranquill.. e ti devo dire che il tempo in più mi è servito organizzare ancora meglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione