Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Luglio 2026 Modena

Paura di dover rimandare tutto…

Luana, il 30 Maggio 2026 alle 21:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto.
È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna.

All’inizio sempre a tutto molto peggio e non che sia illeso perché ha un femore rotto, manleolo rotto, due vertebre inclinate che dovra portare un collare che prende fino allo sterno….
….ora la “paura” (ovvio che la cosa principale è che lui si riprenda) ma è dover spostare tutto.Data, location, foto, comune, viaggio…. I dottori mi dicono di no che noi ci sposeremo forse lui avrà una stampella ma non c’è bisogno di spostare nulla. Anche per il viaggio mi hanno detto che non ci sarebbero problemi ma aspettiamo per vedere come si mette lui.
Non so davvero cosa pensare.. sono distrutta in tutti i sensi!

28 Risposte

Ultime attività da Luana, il 4 Giugno 2026 alle 21:20
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho prenotato a dicembre 2025 per luglio 2026, ci sposiamo il 18 e dovevamo partire il 22
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente , vissuta in prima persona è più difficile . Giustamente da fuori non possiamo sapere ❤️ti abbraccio forte . Aggiornaci Luana 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara tieni duro e non rimandare, vedrai che il tuo compagno si riprenderà alla grande. Meglio con la stampella che entrambi impazziti a spostare tutto, parere mio eh Smiley smile Vedrai che ancora a luglio manca abbastanza, starà presto meglio.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma a dicembre mancano ancora 6 mesi! Non mi preoccuperei troppo per ora

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo abbiamo prenotato a dicembre una settimana in Kenya ed abbiamo l’assicurazione ricordo che la ragazza ci aveva parlato di annullamento etc ma non ricordo bene tutto, sono passati troppi mesi.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma a prescindere se vuole o meno, magari avere la consapevolezza di cosa si potrebbe fare in caso di farebbe stare tutti più sereni.

Per il viaggio di nozze avevate già prenotato? Avete in caso l'assicurazione qualora dobbiate rimandarlo?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha detto che non vuole rimandarlo.. vedremo solo per il viaggio di nozze perche anche questa è una bella incognita
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo Luana mi dispiace tantissimo! L'importante è che il tuo futuro marito stia bene prima di tutto.

Per il resto se non sei tranquilla potresti provare a fare un giro di chiamate con i fornitori per vedere quanto sarebbe fattibile per loro rimandare, giusto anche solo per capire se possono tenerti buone le caparre etc.. Diciamo che comunque avete ancora agio e secondo me avere l'obiettivo del matrimonio da anche uno sprint in più per farsi coraggio e mettere più determinazione nel recupero

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui se la sente, allora lo affiancherei in questa scelta.
    Chiaramente è vostra la decisione Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandy 💪🏼 🙏🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel’ho chiesto e lui ha detto che assolutamente non vuole rimandarlo. Ragioneremo nel il viaggio anche se anche per quello ci hanno detto che non ci sarebbero problemi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché loro sembrano quasi che non abbia avuto niente, poi giustamente è il loro lavoro li vedono ogni santa ora queste cose… però boh!
    Sono un’ansia 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi si è alzato in piedi, pallido come un lenzuolo ma qualche passo lo abbiamo fatto 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio sicuramente in quella strada sono successi nei giorni precedenti altri incidenti sempre con motociclisti che ahimè non sono più qui.

Però sono davvero in ansia, non so se sono in grado di gestire uno spostamento di tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre un po di ansia anche se loro dicono così.
    E si diciamo che c’è tutto giugno e i 18 giorni di luglio , speriamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🏼 per ora è ancora in ospedale e vedremo cosa ci diranno nel foglio delle dimissioni (quando uscirà )
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2027 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per il tuo fidanzato, vi auguro il meglio e che possiate comunque coronare il vostro sogno d'amore, nonostante l'avversità❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ! Mi spiace molto per quello che è successo. Io credo che comunque non ci sono problemi per il matrimonio . Manca ancora più di un mese quindi sicuramente il tuo Fm farà ancora miglioramenti . Tranquilla se i dott vi hanno assicurato che potete sposarvi , allora non preoccuparti! Andrà tutto bene ! Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace molto! È proprio vero che a volte il destino si accanisce contro di noi..ti sono vicina, è normale tu sia preoccupata per lui, pensa positivo e che poteva andare molto peggio. Per il resto ascolta i medici, loro sanno sicuramente più di noi…tutto si risolverà per il meglio e sarà solo un brutto spavento. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace tantissimo! L'importante ovviamente è che stia bene 🥺❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, mi dispiace davvero tanto per quello che è successo. L’importante è che ora stia bene ❤️ Ti abbraccio forte e ti auguro il meglio per tutto. Tieni duro ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, intanto ti auguro che il tuo fm si riprenda prestissimo!

Visto che i medici ti assicurano che si riprenderà presto, perché ti abbatti? Continua a sperare e pregare. La speranza ci salverà tutti! Stai tranquilla. Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, un forte abbraccio.
    Senti il tuo fidanzato se se la sente di tenere la data o se preferisce rinviare, credo stia molto a lui visto che è la persona interessata. scegliete insieme e andrà bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa.
    Il giorno è il 18 luglio, i medici mi hanno detto che ci sposiamo senza problemi mal che vada lui avrà una stampella ma loro credono che non avrà manco quella:
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e ti capisco infinitamente perché anche noi siamo stati sul punto di dover rimandare tutto per dei problemi di salute di mio marito. Voi quando dovreste sposarvi? Io inizierei a parlare con i vari fornitori per informarli dell’eventualità di dover spostare tutto, almeno per capire come possano venirvi incontro. Poi concentratevi sulla sua ripresa che è l’unica cosa che conta. Nel forum ho letto di tante spose che, per i motivi più disparati, hanno dovuto spostare le nozze e tutte dicono che comunque quel giorno è arrivato lo stesso ed è stato bellissimo. Ti mando un forte abbraccio e vi faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione 😘
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia mi dispiace tantissimo Smiley sad in bocca al lupo per la guarigione

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato di un anno ha 20gg dal matrimonio perché stato scoperto un bruttissimo male uno zio del mio fm, la famiglia era tutta pezzi non c’è la siamo sentiti di fare festeggiamenti.. i nostri fornitori sono stati tutti comprensivi e noi siamo stati molto tranquill.. e ti devo dire che il tempo in più mi è servito organizzare ancora meglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione