Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in comune, appena arrivati i nostri nipotini piu piccoli sono entrati con le lavagnette e successivamente sono entrata io assieme al nostro nipotino più grande. Nonostante fosse fatto in comune è stata una bellissima funzione poiché a parte giustamente la parte burocratica, il sindaco ha voluto realizzare per noi un discorso, ci siamo scambiati le promesse e le fedi. Abbiamo fatto qualche foto e poi siamo andati al ristorante, dove ci hanno accolto magnificamente, abbiamo fatto aperitivo fuori perché fortunatamente c'era una bellissima giornata di sole, qualche foto con tutti gli invitati, poi ingresso in sala con tutti gli invitati seduti al tavolo che ci accoglievano emozionati. Abbiamo fatto il primo ballo e poi ci sono state servite le varie pietanze, tra le varie portate abbiamo ballato e fatto varie fotografie. Alla sera ci hanno servito la torta con l'isola di pasticcini e la frutta, sorbetto al limone gelato e per chi voleva il caffé e come sorpresa finale ci hanno portato una super spaghettata fatta con prodotti freschi provenienti da loro, nonostante i nostri invitati fossero sazi hanno assaggiato tutti una forchetta di ciò. È stato una giornata bellissima ed indimenticabile, piena di forti emozioni meravigliose e tutti i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti dell'intera giornata e noi siamo felici di tutto questo 🤍🤍

Fotografi garanzie ANFM