Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024

Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro

Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Luglio 2026

91giorni 8hh : 0min

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
iban nelle partecipazioni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2025 alle 10:19

Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...

50%

68 voti

No

50%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 22-Feb-26 113 692
Luana
Riso per coni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2026 alle 10:14

Ciao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che...

Veronica, lunedì 16-Feb-26 6 79
Luana
Luna di Miele - Prenotata!
Luana in Luna di miele, Il 30 Dicembre 2025 alle 11:28

Ciao Ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Alla fine faremo 7 giorni (come già detto in altri post non volevo stare via troppo perché abbiamo un bimbo di 4 anni) e andremo in…….K E N Y...

Luana, mercoledì 31-Dic-25 11 141
Luana
Trovato soluzione partecipazioni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2025 alle 15:32

Ciao a tutti Ho trovato la soluzione per le partecipazioni che si rompevano con la cera lacca all’apertura 🎉 Ecco qui: Foglio di carta trasparente opaca sopra!Che dite? Io sono molto soddisfatta...

Luana, martedì 2-Dic-25 33 189
Luana
Altre cosine arrivate!!!
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2025 alle 11:13

Lo so che sono la vostra tortura ma sono arrivati altri oggetti per il matrimonio. - porta passaporti, - occhiali per foto stupide 😜,- libretti per le nostre promesse. ADORO 🖤🤍

Lara, mercoledì 26-Nov-25 35 245
Luana
Matrimonio in comune - residenza?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2025 alle 09:58

Ciao Mi è sorto un dubbio. Noi ci sposeremo nel comune di residenza del mio FM, ma io abito in un’altro comune ed andremo poi lì a vivere.La residenza va cambiata dopo il matrimonio o prima? Dopo le...

Chiara, martedì 18-Nov-25 24 196
Luana
Partecipazioni fatte!
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2025 alle 14:41

Riprendendo il mio post vecchio dove dicevo che erano arrivate le “buste”: Ieri sono arrivate anche le stampe ed abbiamo preparato tutte le partecipazioni, dobbiamo solo chiuderle infatti in questa...

Giorgia, giovedì 30-Ott-25 48 271
Luana
Oggetti “ring security” per Bimbo
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2025 alle 08:54

Sono così felice che siano arrivati finalmente gli oggetti che ho preso per il mio bimbo. Lui porterà le fedi quindi gli ho creato questo set come agente di sicurezza degli anelli.Sono due set...

Jessica, giovedì 30-Ott-25 39 199
Luana
Oggetti sposa
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2025 alle 14:56

In questi giorni sono arrivate altre cose per il matrimonio. Ho raggruppato tutto in una foto - collana e orecchini con brillantini e pietra nera;- giarrettiera nera;- borsa con scritto Bride (metterò...

Giorgia, martedì 14-Ott-25 33 231
Luana
Partecipazioni + Coni riso
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2025 alle 21:39

Finalmente stanno iniziando ad arrivare un po di cosine per il matrimonio. Oggi sono arrivate le “buste” delle partecipazioni, non so bene come chiamarle perché non sono proprio buste, sono porta...

Chiara, giovedì 25-Set-25 48 217
Luana
365 giorni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2025 alle 19:40

Lo so che lo hanno fatto tutti, ma…. Manca un anno! 🖤18 luglio 2026🖤 Stasera manderemo i salve the date.Ecco uno screen del video che ho realizzato:

Jessica, lunedì 21-Lug-25 32 150
Luana
Scarpe
Luana in Moda nozze, Il 12 Luglio 2025 alle 15:09

Ciao a tutti, Stavo pensando alle scarpe del matrimonio e mi sono imbattuta in questo video di Instagram: https://www.instagram.com/reel/djflkenzxhy/?igsh=mtbjazb6bm4zmmpwzg== Ma dove si possono...

Luana, lunedì 14-Lug-25 28 252
Luana
Regalo testimone speciale
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2025 alle 21:44

Ciao a tutti, Vorrei chiedere di farmi da testimone a colei che ha anche fatto da madrina a mio figlio per il battesimo. Fin qui tutto ok… ecco… il 2026 sarà molto speciale per me e lei perché:- mi...

Alessia, domenica 13-Apr-25 21 163 1
Luana
Save the date + Partecipazioni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2025 alle 23:06

Ciao a tutt* Ho un dubbio su quando vanno dati il Save the date e Partecipazioni. Noi ci sposiamo a LUGLIO 2026, non abbiamo ancora la “data” perché stiamo aspettando info dal comune.. ma tolto questa...

Jessica, lunedì 3-Mar-25 17 168
Luana
Sfogo location
Luana in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2025 alle 23:48

Ciao a tutte, Domenica mattina siamo stati a vedere una location di cui io mi sono innamorata, abbiamo dimostrato molto il nostro interesse anche dicendolo apertamente e chiedendo anche i contatti dei...

Giulia, giovedì 20-Feb-25 36 451

Gruppi generali

Ispirazione