Ciao a tutte,
Domenica mattina siamo stati a vedere una location di cui io mi sono innamorata, abbiamo dimostrato molto il nostro interesse anche dicendolo apertamente e chiedendo anche i contatti dei partner per sentirli e farci fare dei preventivi.
Stamattina (quindi martedì, passato 1 giorno) mando un messaggio per dire che volevamo bloccare la data e mi dice che proprio ieri sera é stata prenotata da degli sposi che oltre tutto non interessava luglio ma giugno ed essendo pieno hanno preso il sabato libero (la nostra data 18/07/2026)Ma porco cane tu tizio della location ma chiamarci prima? Io quando facevo le foto ai matrimoni ed avevo più sposi per quella data li chiamavo e cercavo di capire se erano ancora interessati o no!Non esiste più questa cosa? Siamo carne da macello che il primo che arriva ben alloggia?
Sono molto delusa e affranta.. mi sta passando la voglia di fare tutto.Farei la cerimonia in comune, rinfresco e ciao l’aereo mi aspetta!
😡😡😡😡
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM