Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Luglio 2026 Modena

Sfogo location

Luana, il 18 Febbraio 2025 alle 23:48

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao a tutte, Domenica mattina siamo stati a vedere una location di cui io mi sono innamorata, abbiamo dimostrato molto il nostro interesse anche dicendolo apertamente e chiedendo anche i contatti dei partner per sentirli e farci fare dei preventivi. Stamattina (quindi martedì, passato 1 giorno)...
Ciao a tutte,
Domenica mattina siamo stati a vedere una location di cui io mi sono innamorata, abbiamo dimostrato molto il nostro interesse anche dicendolo apertamente e chiedendo anche i contatti dei partner per sentirli e farci fare dei preventivi.
Stamattina (quindi martedì, passato 1 giorno) mando un messaggio per dire che volevamo bloccare la data e mi dice che proprio ieri sera é stata prenotata da degli sposi che oltre tutto non interessava luglio ma giugno ed essendo pieno hanno preso il sabato libero (la nostra data 18/07/2026)Ma porco cane tu tizio della location ma chiamarci prima? Io quando facevo le foto ai matrimoni ed avevo più sposi per quella data li chiamavo e cercavo di capire se erano ancora interessati o no!Non esiste più questa cosa? Siamo carne da macello che il primo che arriva ben alloggia?
Sono molto delusa e affranta.. mi sta passando la voglia di fare tutto.Farei la cerimonia in comune, rinfresco e ciao l’aereo mi aspetta!
😡😡😡😡

36 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, che mancanza di empatia e onestà! Quando noi siamo stati a vedere la nostra location il proprietario si è scritto il mio numero e la data che avevamo scelto, non ci ha fatto pressioni e ci ha detto che se fosse andata lì un'altra coppia che era intenzionata a scegliere la data che noi avevamo già scelto ci avrebbe chiamato al telefono per chiederci se volevamo bloccarla pagando l'acconto oppure se la lasciavamo all'altra coppia che era arrivata dopo.
    A distanza di una settimana abbiamo fatto la prova del menù e abbiamo bloccato la data.
    Mi dispiace tanto per questa disavventura e penso che a questo punto tu possa guardarti in giro e scegliere un'altra location che tratti le persone come persone e non come mazzette di soldi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per quello che è successo, hai ragione, non si fa così, la mia location aveva la data che mi piaceva "opzinata" ha chiamato davanti a me gli sposi per capire se fossero realmente interessati e loro per fortuna hanno detto no.
    Devo dirti però che passata l'amarezza dovresti sentirti fortunata, se questo è il loro modo di lavorare avresti avuto altri problemi con loro, meglio guardare altrove, troverai il tuo posto 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, tipi così meglio perderli che trovarli, no? Davvero, ora che sai come sono, rimpiangi di non dargli una marea di soldi per il tuo matrimonio? Io la vedrei come una fortuna, almeno li avete conosciuti in tempo per dare i vostri soldi a qualcuno più meritevole 😉
    Vedrai che troverete un'altra bellissima location con gente più corretta
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 Posso solo cercare di immaginare tutta la tua rabbia, delusione e frustrazione a riguardo e ti dico che mi dispiace tantissimo 😞 Purtroppo non tutti i fornitori sono precisi e professionali e a doverne pagare le conseguenze siamo noi poi, purtroppo. Avrebbero dovuto assolutamente chiamarvi prima, ma vabbè, ormai è andata, non era destino evidentemente. Dai, datti tempo per sbollire, elaborare ed assimilare la risposta negativa e torna di nuovo alla carica. Più di prima e meglio di prima. Vedrai che troverai un'altra location molto più bella 😊 te lo auguro con tutto il cuore 🍀
    Anche noi abbiamo dovuto cambiare la data (a malincuore) 3 volte e il motivo dell'ultimo cambio è stato dettato dalla data già impegnata della fiorista che abbiamo scelto.. 2 anni prima! Quindi figurati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione