Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Luglio 2026 Modena

Riso per coni

Luana, il 14 Febbraio 2026 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao
Ho comprato i coni per il nostro giorno:
Riso per coni 1
ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che macchina.
Grazie in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Febbraio 2026 alle 13:22
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno già detto le altre, esiste il riso già pronto, ma costa davvero tanto, ho visto che per 400 gr ci vogliono circa 6/7€ e conta che te ne serve tanto! Ti conviene comprare un riso normale che costa poco, lavarlo e farlo asciugare bene!

• Rispondi
  • Erre
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Erre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono esista il riso già pronto ma oltre a costa molto non tutti si fidano. Chi fa da sé fa per tre: meglio lavarlo! Non è un gran lavoro alla fine
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vendono direttamente il riso lavato, oppure puoi lavarlo tu
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi usate il riso normale e lavarlo per far scaricare l'amido. Da quel che so, è quello che rischia di macchiare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! C’è il riso già pronto antimacchia ma costa davvero tanto, in alternativa puoi comprare il riso normale e qualche giorno prima lavarlo per togliere l’amido e farlo asciugare bene (al sole è l’ideale).
    Altro consiglio per questi coni: quando li vai a chiudere fai una piccola piega in più sull’angolo del fondo in modo che siano chiusi bene sotto e il riso non “caschi” 🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono davvero bellissimi io non avevo riso ma ho.comprato gli sparapetali....cmq c'è il riso che non dovrebbe macchiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione