Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Luglio 2026 Modena

Luna di Miele - Prenotata!

Luana, il 30 Dicembre 2025 alle 11:28 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao
Ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.
Alla fine faremo 7 giorni (come già detto in altri post non volevo stare via troppo perché abbiamo un bimbo di 4 anni) e andremo in…….K E N Y A🐘🐗🦓🦒🦛🦏🐆
Faremo 3 giorni di Safari e 4 di mare e alla fine partiremo solo io e il mio FM, perché vogliamo goderci questo tempo per noi due dato che da quando abbiamo il nostro piccolo non siamo mai più andati via da soli (se non una notte quando di ma chiesto di sposarlo) e dato che il nostro viaggio di nozze (grazie ai nonni che hanno detto che lo tengono) ci godremo questo tempo per noi come coppia!
Super felice

11 Risposte

Ultime attività da Luana, il 31 Dicembre 2025 alle 10:49
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro viaggio lo avremmo voluto fare in Giappone ma abbiamo troppo poco tempo e poi essendo una meta tranquilla mi farebbe piacere anche che ci fosse il mio piccolo (ovviamente tra qualche anno).

Però é sempre stato il mio sogno il Safari, infatti tanti anni fa mi regalarono il teleobiettivo (io facevo foto ai matrimoni) e ho sempre detto che prima o poi lo avrei usato per fare le foto agli animali nel loro habitat 🖤🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellezza, bravi😍 il Kenya è uno dei viaggi che sogno da quando sono piccola, ero addirittura tentata di cambiare meta per la luna di miele

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo ci sta anche questo. Però dai se si ha la possibilità di essere aiutati per quel periodo è bello perché ci si gode un po' la coppia 💓
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Era nella mia lista desideri fare un safari… 🖤🤍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo!!! La meta sembra stupenda!😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì,
    ma giustamente dipende sempre se si ha la possibilità che lo tenga qualcuno perché altrimenti non c’è altra soluzione.
    Per fortuna i miei mi hanno detto di sì.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 8 e uno di 4, quando ci sposeremo avranno un anno in più però a prescindere abbiamo preferito prenotare solo per noi due così da goderci un po' di tempo solo io e lui. Alla fine ci sta anche 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo portiamo povero, a parte che mi hanno detto che é troppo piccolo e non lo prenderebbero in Safari ma in ogni caso sarei la prima a non portarlo per le alzatacce delle 5 e poi perché é giusto (per me) che alla sua età abbia la sua routine e i suoi tempi .

Quindi ben 7 giorni (un sogno) solo per me e il Papi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sarei anche portata ma avremmo dovuto cambiare meta perché a 4 non lo prendono, non mi sono informata oltre sinceramente ma questo mi ha detto agenzia.
    Ma in ogni caso la nostra idea era di goderci la coppia visto che la luna di miele é poi “nata” per questo ecco 🤭🖤🤍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quindi il bimbo non verrà,almeno potete girare di più voi 2 soli soletti senza che il bimbo si stanchi ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo. Anche noi abbiamo due bimbi e staremo fuori 15 giorni. Loro staranno con i nonni. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione