Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
79 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al post di Valentina
79 giorni fa
Ho creato un post
79 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da consigliarmi? Vorrei evitare il fai da te con...
Ho partecipato al post di Laura
81 giorni fa
81 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al post di Francesca
81 giorni fa
81 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
81 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
81 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Grazia
227 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
315 giorni fa
315 giorni fa
315 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM