Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
50 giorni faRagazze che vi siete già sposate.. ma è normale non avere per niente ansia a pochi giorni prima del matrimonio? Certo il pensiero un pochino c’è, ma non sono agitata come alcune altre!! Quindi ora mi sta venendo “ansia” perché non ce l’ho? Ma è...
Ho partecipato al post di Arianna
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryl
50 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
50 giorni fa
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
50 giorni fa
50 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
50 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Manuela
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
51 giorni fa
108 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
108 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
108 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Fotografi garanzie ANFM